AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   3000 euro di acquario...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135511)

Flavescence 23-07-2008 23:45

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Quote:

noi donne siamo sedute sulla nostra fortuna....ci aprono le strade nella speranza che noi apriamo qualcos'altro! ovviamente non è questo il caso...ma è una verità inopinabile in diversi contesti!
Flavescence, come ti quoto.....ma c'è chi si è fatto aprire altro per diventare mod...e si sentirebbe tradito...ma non voglio fare nomi vero Perry :-D :-D

perry ormai mi ama....

Abra 23-07-2008 23:45

Quando si trova gente con requisiti migliori, occorre fare spezio alle nuove leve anche se i test preliminari sono già stati fatti. Poco importa se qualcuno ha sofferto o sanguinato....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Flavescence 23-07-2008 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Flavescence, benedette siano le Strade della Speranza! :-D :-D :-D

Comunque le selezioni per le moderatrici sono io a farle, Algranati fà quelle dei moderatori....

Quote:

Rama, aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......e la gente che si è fatta fare un culo così per diventarlo.....li tradisci così
Quando si trova gente con requisiti migliori, occorre fare spezio alle nuove leve anche se i test preliminari sono già stati fatti. Poco importa se qualcuno ha sofferto o sanguinato.... :-D

ahahahahhahah!!!! dai allora mi toccherà guadagnarmi il posto.....da dove comincio? chi mi devo portare in privè???? ahahhahahah scherzo ovviamente!!!!!

pieme74 23-07-2008 23:48

Flavescence, chiaramente avrai capito che i ragazzi sono poco seri....
il tester ufficiale sono io... #36# #36# #36#

oceanooo 23-07-2008 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Flavescence
ahahahahhahah!!!! dai allora mi toccherà guadagnarmi il posto.....da dove comincio? chi mi devo portare in privè???? ahahhahahah scherzo ovviamente!!!!!

bhe ti ho fatto iscirvere io quindi :-))

ALGRANATI 23-07-2008 23:49

pieme74, Piè....il tuo problema è la lontananza.
io abito nella porta accanto :-))

Rama 23-07-2008 23:50

Flavescence, questi messaggi sono minatori per la stabilità del forum, in pochi post è già salito il livello del testosterone del 90% degli utenti quà dentro, vacci piano....

:-D :-D :-D :-D

Abra 23-07-2008 23:50

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..................a quando il raduno di AP :-D :-D

ALGRANATI 23-07-2008 23:50

oltretutto di moderatori maschi non se ne sente + il bisogno

Flavescence 23-07-2008 23:51

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo
Quote:

Originariamente inviata da Flavescence

bhe ti ho fatto iscirvere io quindi :-))

beh,ma io e te siamo già in privè da un'oretta.....insaziabile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.