![]() |
Xiphias ti riferisci a me?????#24
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Non si dice incinta per un pesce (ad esempio una guppy)? :#O
E come si dice? #24 Forse gravida? |
Per la piante non si dice ma credevo che per un pesce si dica
|
Scusate se mi permetto
Certo non sono perfetto Non sono neanche un esperto Ma di dire certe cose non mi permetto Leggevo e stavo mangiando un bon-roll Ma tu caridinas4life eri proprio un troll Eri il master di caridini Ma fai ridere pure i bambini Ora mi spiace ti hanno bannato Alla fine il buon Daniele ti ha castigato Hai finito di spararne di grosse Ma lo sai che le red cherry sono rosse? Spero che l'invito sia valido anche per me A Piacenza vi svuoto le bocce oh yeah Sono maggiorenne e consenziente Anche se poi rischio la patente Spero a Piacenza di conoscervi tutti Ma poi vi avviso vi svuoto i fusti Se avete bisogno di una mano Qui c'è uno che viene da lontano :-D Questo è il 3d: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=412812 |
miticoooooooooooo
ahahah mio dio!!!! certo il rap migliore è quello del moderatore (mi metto anchio a fare rap) |
mi chiedo quanti hanni avesse...spero non sopra i 20 e non sotto i 15.........queste sono le generazione che stiamo crescendo...però....
:-D |
ma dai poveretto forse è la sua passione e poi da grande diventerà un grande rapper
|
Ragazzi!!! Ma perchè l'avete bannato.... Ci siamo fatti sfuggire un talento colossale :-D.... Quest'anno lo mandiamo a Italian's got talent #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
ma per me è meglio Xfactor
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |