![]() |
mocla1985, credo che duccio89, intendesse la millepora in alto a destra e l'acropora in alto a sinistra, che sono le piu evidenti..i rami delle acropore sono quasi orizzontali, almeno sembra dalla foto, dovresti metterli in modo che siano verticali...
dai dai vedo ceh sei volenteroso ed è un'ottima cosa..ma anche seconod me sembra un po "grassa" la vasca..però impressione mia... ciao ciao |
scusate non ho capito quali devo spostare..:Decco una foto dove cerchio quelli che ho capito..ditemi se è giusto:D
http://thumbnails7.imagebam.com/5474/9f082054734468.gif |
uno e' quello di sinistra che hai azzeccato...
l'altro e cioe' la millepora e quella nell'angolo piu alto a destra! ecco queste dovresti posizionarle con le punte dei coralli che guardano la luce della plafo!... dai posta una foto con il nuovo posizionamento delle pompe! |
va meglio così??scusate la sporcizia..oggi pulisco i vetri e il fondo..e stasera posto la vasca pulita :-D :-D
http://thumbnails11.imagebam.com/547...d954738117.gif |
mocla1985,
devi pulire sempre in continuazione! qui non ci siamo di nuovo! comunque le pompevanno benone cosi..... mettiti a pulire su...e spolvera ste rocce che sono piene di mer.......!!! dai dai dai!! :-)) :-)) :-)) |
come spolvera..che devo fare per pulirle??io ci passo sopra il tubo che aspira..
|
cerca di pulire ogni giorni....
con lametta sui vetri e aspirando i sedimenti! cerca di non far riformare cosi tante alghe...aspira le rocce anche con il tubo come fai tu! cmq il "verso" di posizionamento dei coralli è ok ora! |
io per pulire i vetri uso il blanki..una spugnetta con i filetti di metallo..ho anche la lametta però con questo faccio prima..:D ;-)
|
ma perchè il tuo acquario sembra giallo? hai dei bellissimi animali che però devono venir fuori..
che luci usi? da quanto non le cambi^? |
che luci uso in che senso??2 t5 blu e 2 hqi da 250.le ho cambiate a maggio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |