![]() |
capito......è tanto comodo quello elettronico io volevo prendere il misuratore del ph....lo sto cercando perchè a sentire altri lo trovo ma è troppo caro..almeno mi tolgo il mio errore di valutazione della scala del ph......e poi come dicevo per l'asholl kh e gh sono comodi basta dividire le gocce per due per stabilire i valori.... ;-)
|
Sono più o meno tutti così i test di KH-GH, anzi... alcuni non devi neanche dividere per due, che è sempre un bel "lavoro" :-D . Il misuratore di pH elettronico lo trovi a 30-40 euro.
|
Sono più o meno tutti così i test di KH-GH, anzi... alcuni non devi neanche dividere per due, che è sempre un bel "lavoro" :-D . Il misuratore di pH elettronico lo trovi a 30-40 euro.
|
non lo trovo a quella cifra #07 volevo quello doppio(ph e conducibilità) ne ho sentito parlare bene ma ci vogliono 160 euro altrimenti divisi sono sugli 80 euro..mi hanno detto che si trovano a meno in giro..
|
non lo trovo a quella cifra #07 volevo quello doppio(ph e conducibilità) ne ho sentito parlare bene ma ci vogliono 160 euro altrimenti divisi sono sugli 80 euro..mi hanno detto che si trovano a meno in giro..
|
Prendili divisi che è molto meglio, li trovi a 30-40 euro circa su internet.
|
Prendili divisi che è molto meglio, li trovi a 30-40 euro circa su internet.
|
Ok!!!Grazie...
Io infatti volevo prenderne uno alettronico per ph e conducibilità, ma fortunatamente proprio oggi il mio datore di lavoro me li ha regalati...e sono della hanna... #22 |
Ok!!!Grazie...
Io infatti volevo prenderne uno alettronico per ph e conducibilità, ma fortunatamente proprio oggi il mio datore di lavoro me li ha regalati...e sono della hanna... #22 |
combo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |