AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La vasca di Nando D'Amora.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=126875)

giangi1970 17-02-2009 22:59

simone1968, Secondo il mio modestissimo parere invece c''e' molto da imparare.......
Primo....semplicita' nella gestione.....poche cose e ben mirate......
Secondo......Imparare ad osservare......e inutile reintegrare senza osservare come si comportano gli animali....
Terzo.....scriversi a caldo sulla fronte la prima e la seconda.....
E non dimenticarsi mai le basi per un buon(in questo caso eccelso)risultato....
Luci.....schiumatoio efficente e ben dimensionato......luci....rocce....movimento...... .

E dopo queste brillanti considerazioni #19 vado a prendere a mazzuolate la vasca perche' mi sono reso conto che di marino devo ancora capire un *****!!!!!!!!

Mannaggia a me e alle mie mani vogliose di boccette!!!!!!!!!!!

giangi1970 17-02-2009 22:59

simone1968, Secondo il mio modestissimo parere invece c''e' molto da imparare.......
Primo....semplicita' nella gestione.....poche cose e ben mirate......
Secondo......Imparare ad osservare......e inutile reintegrare senza osservare come si comportano gli animali....
Terzo.....scriversi a caldo sulla fronte la prima e la seconda.....
E non dimenticarsi mai le basi per un buon(in questo caso eccelso)risultato....
Luci.....schiumatoio efficente e ben dimensionato......luci....rocce....movimento...... .

E dopo queste brillanti considerazioni #19 vado a prendere a mazzuolate la vasca perche' mi sono reso conto che di marino devo ancora capire un *****!!!!!!!!

Mannaggia a me e alle mie mani vogliose di boccette!!!!!!!!!!!

wortice 17-02-2009 23:30

giangi1970,
Quote:

E dopo queste brillanti considerazioni vado a prendere a mazzuolate la vasca perche' mi sono reso conto che di marino devo ancora capire un *****!!!!!!!!
giangi1970,l'hai visto il video qualche post piu giu'?

Tu ti lamenti! Io che devo dire allora! Mo' che gli faccio le foto del 2009!!! Perche' questo post e' vecchio di un'anno...bisogna aggiornare eh Nando!! :-)

wortice 17-02-2009 23:30

giangi1970,
Quote:

E dopo queste brillanti considerazioni vado a prendere a mazzuolate la vasca perche' mi sono reso conto che di marino devo ancora capire un *****!!!!!!!!
giangi1970,l'hai visto il video qualche post piu giu'?

Tu ti lamenti! Io che devo dire allora! Mo' che gli faccio le foto del 2009!!! Perche' questo post e' vecchio di un'anno...bisogna aggiornare eh Nando!! :-)

NandoD 18-02-2009 00:13

Quote:

Originariamente inviata da "wortice
Mo' che gli faccio le foto del 2009!!! Perche' questo post e' vecchio di un'anno...bisogna aggiornare eh Nando!! :-)

quando vuoi! :-)

NandoD 18-02-2009 00:13

Quote:

Originariamente inviata da "wortice
Mo' che gli faccio le foto del 2009!!! Perche' questo post e' vecchio di un'anno...bisogna aggiornare eh Nando!! :-)

quando vuoi! :-)

Nikolhas 18-02-2009 10:58

No comment
vasca stratosferica, al contrario io ho molto da imparare

Nikolhas 18-02-2009 10:58

No comment
vasca stratosferica, al contrario io ho molto da imparare

Dragon79 20-02-2009 19:27

CIAO NANDO
TI RINNOVO I COMPLIMENTI per la vasca a quando le nuove foto???

ho riletto tutte le pagine del post è ho riletto anche i miei messaggi........ :-D :-D :-D

e vi devo dar ragione...... quando chiedevo .....tutte le informazioni sul metodo ....

e molti rispondevano che non erà quello l'importante ......

ma avevo inizato da pochi mesi ed avevo molte incertezze .......
attualmente mi sento ancora un principiante ma un pò di passettini l'ho fatti e concordo con voi.... nel dire che l'osservazione quotidiana della vasca + una buona dose di " occhiometro " sono le sole cose che servano per avere dei risultati ....il problema è a quantificarle.......
rispetto a sapere quanto boro, iodio,potassio..... dosi , amminoacidi ecc ecc ....... perchè ogni vasca ( come avete sempre ripetuto ) a le i suoi consumi e le sue particolarità ...........

ciao a tutti !!!!

Dragon79 20-02-2009 19:27

CIAO NANDO
TI RINNOVO I COMPLIMENTI per la vasca a quando le nuove foto???

ho riletto tutte le pagine del post è ho riletto anche i miei messaggi........ :-D :-D :-D

e vi devo dar ragione...... quando chiedevo .....tutte le informazioni sul metodo ....

e molti rispondevano che non erà quello l'importante ......

ma avevo inizato da pochi mesi ed avevo molte incertezze .......
attualmente mi sento ancora un principiante ma un pò di passettini l'ho fatti e concordo con voi.... nel dire che l'osservazione quotidiana della vasca + una buona dose di " occhiometro " sono le sole cose che servano per avere dei risultati ....il problema è a quantificarle.......
rispetto a sapere quanto boro, iodio,potassio..... dosi , amminoacidi ecc ecc ....... perchè ogni vasca ( come avete sempre ripetuto ) a le i suoi consumi e le sue particolarità ...........

ciao a tutti !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45.