![]() |
qualcuno mi sta sabotando -04 -04 -04 -04
stasera non cena |
Perry, si dici che è poco? #24 So che sarebbero meglio 2 Lumenark mini ma volevo rimanere su 1 sola 250w aumentando però la superficie riflettente.
|
sonjah,
:-D :-D non eri tu?? ma cambia password và là!! :-D lo dico per te! david73, sì sì , è poco..90 non ci arrivi neanche a piangere..io su 90 nella vecchia vasca avevo il lumenarc III..altre cose non puoi mettere secondo me..a meno che mmo metti 2 punti luce..2 mini o 2 lumenbright |
Perry, azz peccato altrimenti avevi già trovato un'acquirente per un riflettore,ma scusa i lumenbright non hanno le stesse misure del lumenark III? #24
|
sì ma sono più concentrati, altrimenti non lo avrei MAI cambiato. L'effetto è molto bello, infatti nella mia mente malata stavo pensando se tenerne uno e mettere un lumenarc solo a dx..la parte dove c'è l'isola sarebbe coperta benissimo dal lumenbright, essendoci la luce molto concentrata proprio su di lei..ma devo vedere come stanno esteticamente accoppiati..ho dei dubbi #24
|
Rimetti i lumenarc, vedrai che poi riempirai tutto anche a sx :-D :-D
Poi un occhio anche all'estetica della plafo le va dato ;-) |
? cosa riempio a sx che ho la sabbia?
Per ora ne ho uno e uno..credevo peggio.. |
sopra con due lumenbright, sotto con un lumenbright a sx ed un lumenarc a dx. Purtroppo i colori non sono bilanciati perfettamente uguali, ma nella zona posteriore la differenza si vede
Comunque con le 400 tutta un'altra storia -20 http://img.photobucket.com/albums/v4...IMG_0761-1.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...IMG_0765-1.jpg |
#24 #24
Bo, la nuova disposizione non mi convince troppo. Lo "spuntone" sotto l'echinata e' troppo vuoto ora. Forse sposterei anche goniopora e caulastrea per far notare meglio l'isolotto. #24 |
P.S. Per curiosita' provi a mettere una foto con vista laterale ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |