![]() |
Quote:
Intanto io ho preparato le birre, magari ci si fa scappà un aperitivino...pizza va bene?? :-D |
Rama, rosica #18 #18 #18
max -ITA- |
Per me va bene tutto sono una betoniera, fatemi sapere entro le 12.00 di domani che ve devo portare giu', non oltre.
|
Quote:
LUCA |
Quote:
e perche'... ???? SEI UN SOLA :-D fanno anche le cotolette ? :-D |
supergippo, no che non vengo, sempre de venerdì 'stè c@##o di cene le volete fà!!!!! -04 -04 -04 -04 -04
Passate ad Arezzo nel pomeriggio "per caso"? Immagino ci sarà un G8 da Pomaxx con Carlo Niko e Sua Maestà Giando... o immagino male? #24 Se così fosse magari stacco dal lavoro e passo..... |
Rama, non lo so... non so a che ora partiamo... non so chi siamo...
e manco me ricordo come me chiamo... :-D Scherzi a parte, penso di partire per ora di pranzo o subito dopo... cmq. ti chiamiamo... ;-) |
rama immagini male, dobbiamo fare una corsa contro il tempo per venire a firenze,figurati se dovessimo scendere fino ad arezzo per poi risalire..........cmq sei un tirapacchi ,ha ragione supergippo. #36#
|
:-D :-D :-D :-D
Sono l'unico che riesce a passare per tirapacchi, anche quando dice dall'inizio che di venerdì non può venire... ma andate a c@g@re tutti, manica di balordi! :-D :-D :-D :-D |
TIRAPACCHI.... e basta :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |