AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   I miei giovanotti dopo 8 mesi! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=115779)

michele 29-02-2008 00:38

per 6 euro se esteticamente viene bene... si può fare!

kakashi 29-02-2008 11:40

si vedi le plafo che ho in vasca?
una l'ho pagata 6 euro. domani vado a vedere anke il legno. si trova in via fulvio testi giusto?

Ute1 29-02-2008 18:29

forza forza vedrai che bell'effetto !

kakashi 29-02-2008 20:01

si scarlet speriamo bene ;-)
che ne dici della HQL in + da 50 in mezzo? magari la tengo solo accesa per 6 ore...

michele 29-02-2008 23:05

Cosa c'è in Fulvio Testi????
Se ti riferisci all'Ikea non c'è più da anni.

Ute1 01-03-2008 01:05

perché no ?? potresti anche sostituire qualche pianta che hai con una rossa . un paio di rosse col legno ed il resto fa tanto plantacquario .

michele 01-03-2008 02:03

Il negozio è in via Cenisio, l'Ikea c'è a Corsico e a Carugate. ;-) .... fammi sapere se trovi il legno dove ti ho indicato :-D ... p.s. le puntate di questi giorni sono un po' noiose ;-)

kakashi 01-03-2008 07:17

Quote:

Originariamente inviata da michele
Cosa c'è in Fulvio Testi????
Se ti riferisci all'Ikea non c'è più da anni.

no michael non mi riferivo all'ikea in via fulvio testi. in fulvio testi c'è anke un negozio di acquari che si chiama little zoo pensavo fosse li il legno...
mi diresti la via del negozio dove hai visto il legnazzo?
P.S.
michael purtroppo fino alle 12.30 lavoro... spero solo di riuscire a comprare tutto oggi altrimenti mi sa ke il legno me lo fregano -e16

kakashi 01-03-2008 07:18

Quote:

Originariamente inviata da scarlet
perché no ?? potresti anche sostituire qualche pianta che hai con una rossa . un paio di rosse col legno ed il resto fa tanto plantacquario .

hai perfettamente ragione scarlet!
prima sistemo la luce e poi appena trovo del tempo vado a comprare una bella rossa!!! ;-)
P.S.
devo anke prendere il legno.... #13

kakashi 01-03-2008 07:32

Quote:

Originariamente inviata da michele
Il negozio è in via Cenisio, l'Ikea c'è a Corsico e a Carugate. ;-) .... fammi sapere se trovi il legno dove ti ho indicato :-D ... p.s. le puntate di questi giorni sono un po' noiose ;-)

ah ok scusa michael quindi in via censio... ;-)
si si infatti volevo andare all'ikea di carugate...
te l'ho detto che dopo il combattimento contro sasuke le puntate diventano noiose... #07 l'unica cosa è che fanno vedere poco itachi, il secondo preferito, ovviamente il primo resta kakashi...
nel shippuuden devi vedere ke combattimenti che fanno -05 , uno dei piu belli è itachi contro naruto (molto piu forte di ora e piu grande) e kakashi -05 -05 -05
P.S.
se non sai chi è itachi è quello in foto... -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17.