![]() |
per 6 euro se esteticamente viene bene... si può fare!
|
si vedi le plafo che ho in vasca?
una l'ho pagata 6 euro. domani vado a vedere anke il legno. si trova in via fulvio testi giusto? |
forza forza vedrai che bell'effetto !
|
si scarlet speriamo bene ;-)
che ne dici della HQL in + da 50 in mezzo? magari la tengo solo accesa per 6 ore... |
Cosa c'è in Fulvio Testi????
Se ti riferisci all'Ikea non c'è più da anni. |
perché no ?? potresti anche sostituire qualche pianta che hai con una rossa . un paio di rosse col legno ed il resto fa tanto plantacquario .
|
Il negozio è in via Cenisio, l'Ikea c'è a Corsico e a Carugate. ;-) .... fammi sapere se trovi il legno dove ti ho indicato :-D ... p.s. le puntate di questi giorni sono un po' noiose ;-)
|
Quote:
mi diresti la via del negozio dove hai visto il legnazzo? P.S. michael purtroppo fino alle 12.30 lavoro... spero solo di riuscire a comprare tutto oggi altrimenti mi sa ke il legno me lo fregano -e16 |
Quote:
prima sistemo la luce e poi appena trovo del tempo vado a comprare una bella rossa!!! ;-) P.S. devo anke prendere il legno.... #13 |
Quote:
si si infatti volevo andare all'ikea di carugate... te l'ho detto che dopo il combattimento contro sasuke le puntate diventano noiose... #07 l'unica cosa è che fanno vedere poco itachi, il secondo preferito, ovviamente il primo resta kakashi... nel shippuuden devi vedere ke combattimenti che fanno -05 , uno dei piu belli è itachi contro naruto (molto piu forte di ora e piu grande) e kakashi -05 -05 -05 P.S. se non sai chi è itachi è quello in foto... -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |