AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno 2007 - FINALI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=114712)

|GIAK| 14-02-2008 16:42

Quote:

Mica siamo tutti malpensanti come te...
tutti no...

però io sono curioso!!! #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D :-D credo che presto voterò anche io... #18 #18

Federico Sibona 14-02-2008 17:27

4Angel, abbi pazienza, ma dopo tutto quel che ho visto nella mia vita ho perso un po' di fiducia nell'uomo, non parliamo poi nella donna (tranne milly e poche altre) :-D :-D :-D

PS: tutti i giorni guardo FORUM, e mi sono convinto che le donne non hanno solo raggiunto la parità, ma ci stanno sottomettendo (compresa mia moglie che è sindaco ed io faccio il pensionato sul forum). E con questo, se c'era qualche fanciulla che pensava ancora di votarmi, me la sono giocata ;-) :-)) :-D :-D

|GIAK|, ti vuoi decidere, infingardo :-D :-D :-D

|GIAK| 14-02-2008 17:35

Federico Sibona, ma se nessuno fa nulla per farmi decidere io che ci posso fare!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

4Angel 14-02-2008 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona
4Angel, abbi pazienza, ma dopo tutto quel che ho visto nella mia vita ho perso un po' di fiducia nell'uomo, non parliamo poi nella donna (tranne milly e poche altre) :-D :-D :-D

Appoggioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona
PS: tutti i giorni guardo FORUM, e mi sono convinto che le donne non hanno solo raggiunto la parità, ma ci stanno sottomettendo (compresa mia moglie che è sindaco ed io faccio il pensionato sul forum). E con questo, se c'era qualche fanciulla che pensava ancora di votarmi, me la sono giocata ;-) :-)) :-D :-D

Io sarei per la parità dei diritti, almeno conteremmo qualcosa anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aredhel 14-02-2008 22:11

Quote:

Appoggioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
ma de che??? :-D

Federico Sibona 15-02-2008 00:07

Aredhel, dai che, per ora, stavo scherzando ;-) :-)) Specialmente quando ho parlato di mia moglie, è San Valentino!!!!!!!! ;-)

Aredhel 15-02-2008 00:39

Quote:

Aredhel, dai che, per ora, stavo scherzando
Federico Sibona, come sarebbe a dire "per ora"??? :-D

Federico Sibona 15-02-2008 01:03

Aredhel, con "per ora" intendevo finchè non finiscono le votazioni :-D :-D
No, intendevo se non peggiora ulteriormente la situazione ;-) :-))

Comunque penso che anche tu l'abbia presa nel verso goliardico che intendevo io, vista la faccina che ride ;-)

Paolo Piccinelli 15-02-2008 09:26

Federico Sibona, ti sei infilato in un bel ginepraio... ora voglio vedere come ne esci!!! -ROTFL-

Per la cronaca: ieri sono tornato a casa dopo 12 ore di lavoro, ho preparato la cena ed ho sistemato delle splendide rose per la mia signora in centro al tavolo....
morale, dopo cena lei si è addormentata sul divano e a me non è restato altro da fare che guardare le japonica che ripulivano il pogostemon dalle filamentose #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
...poi si lamenta se il venerdì esco con gli amici e faccio tardi... #07 #07 #07

TuKo 15-02-2008 09:57

Paolo è più che giustificata per il sonno.In questo periodo vanno praticamente in letargo.Dove si appoggiano, dormono ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.