![]() |
Quote:
però io sono curioso!!! #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D :-D credo che presto voterò anche io... #18 #18 |
4Angel, abbi pazienza, ma dopo tutto quel che ho visto nella mia vita ho perso un po' di fiducia nell'uomo, non parliamo poi nella donna (tranne milly e poche altre) :-D :-D :-D
PS: tutti i giorni guardo FORUM, e mi sono convinto che le donne non hanno solo raggiunto la parità, ma ci stanno sottomettendo (compresa mia moglie che è sindaco ed io faccio il pensionato sul forum). E con questo, se c'era qualche fanciulla che pensava ancora di votarmi, me la sono giocata ;-) :-)) :-D :-D |GIAK|, ti vuoi decidere, infingardo :-D :-D :-D |
Federico Sibona, ma se nessuno fa nulla per farmi decidere io che ci posso fare!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Aredhel, dai che, per ora, stavo scherzando ;-) :-)) Specialmente quando ho parlato di mia moglie, è San Valentino!!!!!!!! ;-)
|
Quote:
|
Aredhel, con "per ora" intendevo finchè non finiscono le votazioni :-D :-D
No, intendevo se non peggiora ulteriormente la situazione ;-) :-)) Comunque penso che anche tu l'abbia presa nel verso goliardico che intendevo io, vista la faccina che ride ;-) |
Federico Sibona, ti sei infilato in un bel ginepraio... ora voglio vedere come ne esci!!! -ROTFL-
Per la cronaca: ieri sono tornato a casa dopo 12 ore di lavoro, ho preparato la cena ed ho sistemato delle splendide rose per la mia signora in centro al tavolo.... morale, dopo cena lei si è addormentata sul divano e a me non è restato altro da fare che guardare le japonica che ripulivano il pogostemon dalle filamentose #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 ...poi si lamenta se il venerdì esco con gli amici e faccio tardi... #07 #07 #07 |
Paolo è più che giustificata per il sonno.In questo periodo vanno praticamente in letargo.Dove si appoggiano, dormono ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |