![]() |
ho preso una decisione !
ho cambiato skimmer !
ancora non l'ho comprato , ma l'ho sto provando ! praticamente è l'evoluzione di quello che avevo prima ! hydor Lg 900 2 pompe per l'aria 1 per acqua ! vi metto qualche foto ! la priamA è di quello vecchio ! hydor Lg 500 |
questo invece è quello nuovo !
ho avuto un botta di ......... l'ho chiesto al mio negoziante ...me lo fa provare ! ovviamente gli do indietro l'altro ! |
visto che lo sto provando ......magari se qualcuno lo conosce ,
magari mi piò dire i suoi limiti se cè l'ha , qualche segreto ....... insomma prima di comprarlo .......... rispetto al 500 , è + grosso , a 2 pompe aria invece che 1 la pompa dell'acqua è la stessa ! commenti ???? -05 hydor lg 500 per la vasca che avevo effetivamente era un pò piccolo ! hydor lg 900 speriamo si comporti bene ! |
ho preso una bavosa !!!
SALIRIS FASCIATUS non è che sia una bellezza !!!! ma ha il suo fascino !!! #24 |
la salarias è fighissima.. :D
|
l'ho schiumatoio l'ho tenuto !
molti mi hanno detto di prendere direttamente un Lg900 oppure 800! ma ........ il mio negoziante mi ha fatto un offerta OTTIMA solo 200 euro ! io lo preso :-)) ! magari se fra un mese si mette a fare rumore , agirò di conseguenza #24 ! cmq , schiuma tantissimo !!!!!! schiuma in 1 giorno quello che il 500 sciumava in 3 !!! senza esagerare !!!! sono curioso di controllare i valori! -11 |
allora ho misurato un po di valori :
sono al 68° giorno ! valori : Kh 7 Ca 465 No3 = 0 :-)) lo schiumatoio + grosso si fa sentire ! cmq l'acqua non è limpida ..... è un pò bruscolosa -04 cè un po di materiale in sospenzione , un pò di bollicine d'aria , ma cè anche materale + grosso ! secondo voi ! fa parte delle maturazione ! |
Dragon79, prova a vedere se lo schiumatoio scarica vicino alla pompa di risalita.
ma gli altri valori????? #24 #24 |
vi metto qualche foto !
cmq lo schiumatoio non scarica vicino allla pompa di risalita ! però ...... bisogna vedere cosa per te vuol dire vicino :-D !!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0338_245.jpg |
vuol dire che quelle bollicine in vasca, potrebbero essere quelle dello schiumatoio risucchiate dalla risalita ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |