AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Chi vuole parlare di zeovit seriamente? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=104963)

blureff 07-12-2008 00:20

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac
secondo me lo start abbasta e avanza ,stavo leggendo un post, mi sembra di bluffer che diceva addirittura di eliminare lo start e usare solo il food.

puo succedere che lo zeostart2 sia troppo agressivo x lcune vasche in questi casi consiglio il solo inpiego dello zeofood al posto dello zeostart2

ciao da blureff

blureff 07-12-2008 00:20

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac
secondo me lo start abbasta e avanza ,stavo leggendo un post, mi sembra di bluffer che diceva addirittura di eliminare lo start e usare solo il food.

puo succedere che lo zeostart2 sia troppo agressivo x lcune vasche in questi casi consiglio il solo inpiego dello zeofood al posto dello zeostart2

ciao da blureff

zucchen 07-12-2008 12:54

Quote:

Originariamente inviata da blureff
Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac
secondo me lo start abbasta e avanza ,stavo leggendo un post, mi sembra di bluffer che diceva addirittura di eliminare lo start e usare solo il food.

puo succedere che lo zeostart2 sia troppo agressivo x lcune vasche in questi casi consiglio il solo inpiego dello zeofood al posto dello zeostart2

ciao da blureff

io da quando mi hai detto questa cosa sto vedendo dei grandi miglioramenti sia in colori che in crescita...
grazie blureef sei il numero uno :-))

zucchen 07-12-2008 12:54

Quote:

Originariamente inviata da blureff
Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac
secondo me lo start abbasta e avanza ,stavo leggendo un post, mi sembra di bluffer che diceva addirittura di eliminare lo start e usare solo il food.

puo succedere che lo zeostart2 sia troppo agressivo x lcune vasche in questi casi consiglio il solo inpiego dello zeofood al posto dello zeostart2

ciao da blureff

io da quando mi hai detto questa cosa sto vedendo dei grandi miglioramenti sia in colori che in crescita...
grazie blureef sei il numero uno :-))

blureff 08-12-2008 00:22

son contento
e una cosa che ho notato un annetto fa
non e la regola,ma a volte lo start2 puo creare piu danno che benefici ed in questo caso e meglio fare come un tempo come si presentava nel 2003 il sistema zeovit
ho almeno da quando lo utilizzo io

blureff 08-12-2008 00:22

son contento
e una cosa che ho notato un annetto fa
non e la regola,ma a volte lo start2 puo creare piu danno che benefici ed in questo caso e meglio fare come un tempo come si presentava nel 2003 il sistema zeovit
ho almeno da quando lo utilizzo io

david73 08-12-2008 01:47

Ragazzi entro la fine dell'anno ho intenzione di smantellare la vasca,rifare la rocciata e partire con Zeovit,mi offro ufficialmente come cavia #36#
Secondo la vostra esperienza come dovrei cominciare?L'attrezzatura credo sia adeguata,la vasca ora č stabile,gli animali in salute,molti li sto vendendo in vista del cambiamento per poi metterne pių particolari.Ho attualmente in vasca pių di 40 Kg di rocce pensate potrei sfoltire un pochino con Zeovit?Per ora mi fermo qui ;-)

david73 08-12-2008 01:47

Ragazzi entro la fine dell'anno ho intenzione di smantellare la vasca,rifare la rocciata e partire con Zeovit,mi offro ufficialmente come cavia #36#
Secondo la vostra esperienza come dovrei cominciare?L'attrezzatura credo sia adeguata,la vasca ora č stabile,gli animali in salute,molti li sto vendendo in vista del cambiamento per poi metterne pių particolari.Ho attualmente in vasca pių di 40 Kg di rocce pensate potrei sfoltire un pochino con Zeovit?Per ora mi fermo qui ;-)

blureff 08-12-2008 20:22

dati vasca
misure e tecnica
movimento
luci.................

blureff 08-12-2008 20:22

dati vasca
misure e tecnica
movimento
luci.................


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,17080 seconds with 13 queries