![]() |
ringrazio cecco e roberto per i complimenti,la disponibilita'per me e'un dovere nei confronti degli appassionati,osservo lo sguardo degli amici quando guardano la mia vasca e rivedo il mio quando da ragazzo rimanevo stupito nell'osservare la vasca del mio amico paolo broggi,l'amore per questo hobby va coltivato,trasmesso e condiviso con tutti coloro che dimostrano il medesimo interesse.e poi da una bella discussione di confronto c'e'sempre qualcosa da imparare. ;-)
|
ci son nuove foto?
|
sono alla ricerca di un bravo fotografo,chi si rende disponibile?
|
sono in attesa di poterti chiamare per venire a vederla....
e anche di avere fra le mani la mia agognata d80 + nikkor 105 VR........ ;-) |
Quote:
|
vi aspetto molto volentieri -d05
|
fantastica spettacolare bellissima complimentoni!!!!!!
una sola cosa: ma dopo 5 mesi non hai un'alga ne sul fondo ne sul vetro posteriore?!?!?! ci passi lo swiffer o l'aspirapolvere? :-D |
semplice raschietto per il vetro di fondo,bavosa e stelle marine per il fondo :-D non e' difficile credimi. :-)
|
Pietro Romano, vasca troppo piena .... mi regali qualcosa? :-D
Scherzi a parte, mi fa particolarmente piacere vedere un DSB (neanche troppo "deep") così ben riuscito. Evviva la sabbia e il suo ecosistema! Quale hai utilizzato? |
sabbia viva carib sea granulometria fine,non e'un vero dsb in quanto la parte posteriore non ha fondo sabbioso,viene spinto da due vortec che impediscono pericolose sedimentazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |