AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Schiumatoi KZ Revolution (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=100088)

SupeRGippO 20-02-2008 13:31

quelle giapponesi funzionano.... quando le compri... giri la chiave e vai....

senza modifiche, rubinetti.... vetri o non vetri.... :-D

emio 20-02-2008 13:38

.....vabbe'........avete vinto voi....
....siamo noi che non capiamo niente...
....come dare perle ai porci.....
...è una genialita' teutonica innovativa con delle particolarita' che la rendono stimolante ed interessante.....
...comunque.....mi è giunta voce che fra pochi mesi una notissima marca tedesca uscira' con un venturi beckett con girante ad aghi.......che ficata......una vera innovazione.....ci sara' tanto da capire !!!!

SupeRGippO 20-02-2008 13:43

emio, mi fai morire.... ma come non darti torto... del resto vedo che diverse persone che lo hanno non partecipano alla discussione...
CHISSA' PERCHE' !!!! #24 #24 #24

emio 20-02-2008 14:17

...forse sono troppo impegnati con le regolazioni....
....sai....avvicina e allontana dal vetro.......alzalo e abbasssalo....quando lo spegni che non riparte.......di tempo ce ne vuole.....
...pero' che gusto.........e che soddisfazione..... #22 #22 #22 #22 #22

...pero' un cinesone vero, di quelli seri, lo proverei volentieri davvero.....un bubble magus ad esempio......

SupeRGippO 20-02-2008 14:50

emio, lo vogliamo comprare insieme ?
quello a detta di chi ce l'ha FUNZIONA.... e costa solo 190 euro ;-)

emio 20-02-2008 15:19

.....l'idea mi attizza....e non poco.....parliamone.....tanto mi avevi detto che saresti passato da me per vedere quegli altri giocattoli......

ik2vov 20-02-2008 15:33

Quote:

Originariamente inviata da emio
.....vabbe'........avete vinto voi....
....siamo noi che non capiamo niente...
....come dare perle ai porci.....
...è una genialita' teutonica innovativa con delle particolarita' che la rendono stimolante ed interessante.....
...comunque.....mi è giunta voce che fra pochi mesi una notissima marca tedesca uscira' con un venturi beckett con girante ad aghi.......che ficata......una vera innovazione.....ci sara' tanto da capire !!!!

Oliviero, credo tu lo faccia apposta perche' altrimenti e' incomprensibile.....
Quote:

mi fai capire in cosa e' teutonica? sono 5 pagine che te lo chiedo.... cosa c'e' di tedesco oltre alla pompa AquaBee che forse non fanno nemmeno io Germania..... il Beckett? e' Americano....... il megafono lo hanno inventato i Taiwanesi.... ahhhhh sara' la colla?????

SupeRGippO 20-02-2008 15:39

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
il megafono

:-D :-D :-D
grande

Sel988 20-02-2008 22:46

a me intriga molto questo skimmer mhm... chissa magari un giorno :-))

SupeRGippO 21-02-2008 01:15

Sel988, manda il cinquecento e ti ci faccio giocare :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.