![]() |
Quote:
Io la reputo una gran bella vasca anche così. Con 1200w di t5 da 80w (peccato che bisogna fare un mutuo x cambiarli ogni 6/7 mesi) avresti una. Vasca super;-) |
Riki... di mutui ne ho già due, non è proprio il caso!!! :-d
|
Non sarà al massimo dello splendore come lo era prima dell'estate, ma, nonostante i problemi legati al caldo e alle luci, resta sempre una signora vasca: complimenti davvero! :-))
|
raga... già a distanza di pochi giorni dal cambio lampade, la vasca è rifiorita.
La foto è mossa e penosa, ma credo renda l'idea... :-)):-)):-)) http://s24.postimg.cc/g0yaly8w1/IMG_8565.jpg |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ora si vede ;-) comunque l'illuminazione adeguata su una vasca la cambia come il giorno e la notte!!! anche la mia sotto le HQI sembra un'altra..... Comunque hai una vasca che è sempre fantastica!!!!!#70 |
Come dicono in Francia...e sticaxxi...bellissima Paolino..
|
ohhh... guarda chi si rivede!!! :-))
Ciao Buddino... come va la vitaccia? |
paolo non postare più foto di questa pozza di acqua fetida....#rotfl##rotfl##rotfl#
|
Quote:
Non so perché l'invidia sia così mal considerata... Ma io ti invidio lo stesso :-)) A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
:-d
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |