![]() |
Fai un'analisi completa dell'acqua e posta i valori...
Comunque è strano che tutti i pesci stiano così male...non sono arrivati in ottima forma (tutti debilitati e mal nutriti) se in più sono anche malati... Però analizza l'acqua che la causa potrebbe essere anche nel tuo acquario! |
te l'ho detto che non mi convinceva tanto l'aga....
|
si emix hai ragione,
nel altro topic michele a parlato di flagllanti cutanei,ma cosa comportano e si possono trasmettere a gli altri pesci? aiutoooooooo i cory magari non sono morti per quelo ma forse perche erano piccoli piccoli |
Al posto di scrivere aiuto documentati un po' nella sezione malattie, ci sono tutte le schede!
La cosa importante è agire velocemente...senza perdere tempo! ------------------------------------------------------------------------ Ho visto che hanno risposto Crilù e Michele, sono i migliori in quel campo! Segui i loro consigli e incrocia le dita! ;-) |
si ma non capisco ancora che cosa ha
------------------------------------------------------------------------ si meno male anno risposto l'oro, |
pesce morto dentro la vasca dove lo stavo curando
(finisce qui la mia carriera andata sempre male con apistogramma) ------------------------------------------------------------------------ continuo con la piccola femmina speriamo bene |
:-( Ho letto tutto ora
|
la prossima volta che li prendi, vai a sceglierlo tu. e prendi quello che vedi che sta meglio di tutti (ventre piatto, vispo, che scaccia tutti e che sta sempre intorno alle femmine)
|
Mi dispiace... :-(
Ma perchè finisce qui la carriera? compra un pesce sano e migliore di quelli che hai preso e vedrai che sarà tutto diverso! Ma da chi li hai presi? |
-20 da oltre blu a carpi,
e finita perchè ho capito che non riesco ad farli stare bene , e non voglio che me ne soffrano ancora, ora per una settimana guardo quelli che ho come stanno se non incontrano nessuna patologia guardo cosa fare |
Questa fase post morte dei pescetti è successa anche a me .. basta solo che capisci il problema e lo risolvi...
|
non è che TU non riesci a farli stare bene, purtroppo aveva già qualche problema quando l'hai preso dal negozio.........
|
Grazie raga ma mi e troppo dispiaciuto,pensate magari ora era in un altro acquario e nuotava contento,
Bo non so mi sono troppo demoralizzato.-20 Magari passata questa settimana (se va tutto bene,incrociamo le dita)dalla mia negoziante mi faccio ordinare una coppia di scalari già formata Ps ripeto se tutto va bene Be' raga cambiamo discorso,allora secondo voi d un anci quello delle mie foto? |
a me non sembra un ancistrus.... sembra un hypostomus però non si vede bene
|
Bo guarda emix e molto bello (ora cercherò di fare delle foto migliori)peró non riesco a capire cosa sia
|
guarda le foto dell' hypo su google e vedi se gli somiglia.
occhio che se è quello diventa enorme... |
No niente hypo,ho guardato e mi sembra un anci pinne a velo
|
riesci a fare qualche foto che si vede meglio?
|
beh ? nessuna ggiornamento?? fine del manu bar?
|
e me sa proprio de si.... se li so ingabbiati tutti :-D :-D
|
ciao raga ;-)
come va? io sto bene e anche i pesci, gazzie hai vostri consigli va alla grande (tranne per l'aga che come sapete e morto) ps voi cosa mi raccontate di bello?:-) |
Quote:
per il resto tutto ok :-)) |
te torni a roma ma io torno a scuola fra poco :-(
|
si ma tu ti sei fatto 2 mesi di vacanza, io solo 15gg... magari potessi ritornare a scuola......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |