![]() |
Quote:
:-D:-D |
Quote:
facebook verso mezzanotte o meglio le 12:30 (ora dell ultimo caffè) e vedrai.. un fiume in piena :-)) |
Quote:
|
-04 ca##o e ora?? .. .vabbbe ma pochi resistono all ora degli dei :-))
mamma quante cavolate scritte alle 2 di notte :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma questo che cosa è? vermocane? l'ho visto ieri per la prima volta, sta nascosto in questa roccia il buco del nascondiglio se lo chiude con pezzetti di roccia, esce fuori quando do il cibo ma solo una parte ed è velocissimo a rientrare appena vede il pericolo.
http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSCN3954.jpg http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSCN3953.jpg |
eunice?
|
ANche secondo me e' un'eunice....
Prendi provvedimenti....mooooooolto veloci.... |
perchè,che fa ?
tappagli il buco con la bicomponente #18 |
Cristian....se ti va bene.....ti devasta prima i molli ed lps....poi comincia con gli sps....
|
leva la roccia...
PS ti ricordi quando mi prendevi in giro per il mio serpente :-)) |
Scherzi a parte.....
Finche' e' piccolo problemi grosi non ne da'.... Ma puo' arrivare anche a un metro e mezzo....chiedi a Gerri che ne sa' qualcosa..... Ed e' carnivoro... |
porca zozza....questa bestia mi è nuova.....-28d#
|
Eliminalo e anche velocemente.
|
Quote:
http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSCN3956.jpg |
Domani al posto dell'agnello lo proponi a tavola :-D
Continui a usare il Royal per i cambi? |
Quote:
si, oggi ho fatto un cambio di 25 litri |
vabè visto che magnamo tanto e uno solo per domani non ci bastava, metto in pentola anche il secondo, tra l'altro è anche più grande.
http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSCN3960.jpg |
ma come li catturi ?
|
è tutto questione di culo, la tana era nella roccia al di fuori della struttura pogiata sul fondo, to tolto la gomezi ed ho messo la roccia in acqua d'osmosi da stamattina, stasera uno l'ho trovato fuori dalla roccia, poi pulendo le conchiglia che aveva messo per tappo alla tana ho visto l'altro che spintava dalla tana, speriamo che non c'è ne sono più in altre rocce altrimenti so cazzi.-04
|
franco ma questi mi sembrano diversi quello aveva le antenne#24#24#24
|
Quote:
Speriamo bene Paolo anche se non è lui se è rimasto nascosto nella roccia sarà morto come questi 2. |
Franco una domanda hai sempre lo small size sotto? con che livello lo fai lavorare??
|
Quote:
|
ma siete certi che siano dannosi? io li ho sempre lasciati stare, anche quando li catturavo li rimettevo poi in vasca...
|
Quote:
Nella foto che lo vedi con quelle antenna aspettava che cadeva qualche granulo mentre alimentavo i pesci ed entrava e usciva per metà dalla roccia ad una velocità impressinante. Il dubbio mi viene anche a me non solo a Paolo, spero di aver preso quello giusto, dopo monto le antenne non si vedono oppure non è lui. |
io ho la mia bella cicala in vasca :-D
è propio vero, ogni vasca un mondo a se |
Quote:
tu la cicala ancora no:-D |
ho anch'io un bel eunice in vasca, ma ancora non ho capito dove ha la tana!
Cmq quello della prima foto, per capirci quello dove si vedono le antenne, sembra effettivamente un eunice e ti confermo che sono velocissimi......invece per quelli catturati ho qualche dubbio? |
Quote:
Stai facendo qualcosa per catturarlo? |
ho anch'io diversi di questi animali, ho sia eunice (circa 4 di quelli scuri e qualche giorno fa ne ho trovato un altro rosso-violaceo) che oenone..mi sa che si sono riprodotti, perchè inizialmente ne avevo soltando uno,che tra l'altro tolsi..
Sto per togliere tutto, vorrei tentare di recuperare le rocce facendole poggiare sul pelo dell'acqua, tenendole umide, sperando che gli animali scelgano di scendere nell'acqua abbandonando la roccia...speriamo bene.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tu hai il solito c..o :-D:-D |
Quote:
|
Ma con sti cacchio di vermi non si puo provare mettendo la roccia in una vschetta a parte con acqua e provare con una scarica elettrica leggera ? Un po come si fa con i vermi del terreno...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |