![]() |
Quote:
ritiro mia ultima dichiarazione ritratto che io sia bannato |
....io uno alto alto...lo conosco......... :-))
e lo conosce anche lo yoda!! |
Or si giunga al dunque
schierato sia l'esercito di spurganti in arme elevate i Vostri catini riempite l'Otre di schiumato fluido siate pronti al sacrificio poichè l'odiato colore si combatte solo con mano ferma con pugna indòmita con biglietti da cento (oops...) partiam..... partiam..... partiam a pugneggiar...... |
piggarello,
nun ce provà |
Quote:
|
OOPPS! beccato... :-)) |
Bene
O Voi di Capitale AdoprateVi sicchè di colui che di strano Pianeta si firma si abbia nozione de le sue fogge e de suo corpo informe. sia esso insignìto del titolo di jar jar zeobaz sia impresso sul suo scudo lo stemma della lupa con boccetti sacri sia iscritto a ruolo nell'Albo dei fagnagnarogami nell'Ordine dei rotiferi Classe ....... Classe....... 3^A |
.............lo pacco mio virile e li annessi globuliformi entrambi risparmiati furono dalllo brando lucente et affilato dello santomo lo cui altare trovasi sullo pendio scosceso dello gianocolense giringiro........
.......lo rito consumossi lo dia passato..... ....fiducia rinnovata ebbi...... ....cavaliere ancora sono...... Rama---Lo prepuzio ...ahime'....gia' moltissime lune fa' perdetti in combattimento......asportato fu di netto......grande dolore, sofferenze, sanguine...... .......insigni cerusici allo capezzale mio emisero sentenza : dallo odierno dia come macchina marciante collo tetto aperto camminerai per lo mondo.......... .......orsu'........ pronto per la pugna sono............ Algranati---------lo marrone è lo colore tuo........gia' nota ci era la novella......tu vaghi siccome cilindro che errando va' nello addominale groviglio..........lo cielo fosco e scuro si fa' per lo essere tuo.....al fin di tanto errare la via troverai, la luce vedrai......ma poi da latrina fumigante miasmi inghiottito sarai con sonoro tonfo...........lo mare vero ti sara' sepolcro alfine........ |
Quote:
in questa missione, il giovane jedi sarà affiancato da un altro viaggiatore, Niko-Han-Solo e dal suo copilota Matteo-Chewbecca. Ma che faccia ha la regale fanciulla da salvare???...... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |