![]() |
1015!!! per fortuna sotto ho la taverna!!!-b09-b09
|
:-O io mio è ha un peso di circa 1000 kg l ho sto sistemando su una trave al centro di una stanza.secondo voi va bene?
|
Buonasera a tutti !!!
Chiedo scusa se non ho letto tutti tutti i commenti, ma volevo chiedere parere ad un ingegnere o qualcuno che se ne intende.... Devo allestire una vasca 60x50x70h Con sump 35x35x35 Con 40 kg di sabbia 35 kg di rocce Mobile Ikea forato è leggermente rinforzato alto 70 cm Il problema è che non posso metterlo in prossimità di una trave....posso solo scegliere se metterlo a fianco ad un tramezzo o appoggiato ad un muro perimetrale.... Cosa mi consigliate? L'opzione del tramezzo l'avrei preferita ma è da calcolare che a fianco ci sono già due armadi.... [emoji33]AIUTATEMI !!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
E l'appartamento in cui vivo è degli anni 60 [emoji33] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Penso che per quella vasca i problemi potrebbero arrivare dal mobile Ikea più che dal posizionamento
Con quella vasca non dovresti avere problemi da nessuna parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Grazie mille !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
in ogni caso meglio vicino ad un muro perimetrale
|
Quote:
Grazie !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buongiorno, chiedo anche io qualche conferma se possibile. Per vasca marina L100*P60*H50 al secondo piano di un condominio posso stare tranquillo? Chi costruisce vasca mi dice che per queste dimensioni non ci sono problemi (fino anche L150). Anche io credo che un libreria tutta piena pesi di più e nessuno si fa queste domande in caso di mobili in genere, però mi interessa vostro parere in merito.
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |