![]() |
dentifricio??io quando cambio i neon tolgo la lastra e pulisco con acqua d'osmosi e aceto..di solito si puliscono..ma per delle ditate quando è spenta dai uno straccetto asciutto e vengono via!!! :-D
|
fa69,
sfiligoi Stealth? mi sembrava una bella plafo... o stiamo parlando di altro modello? Ciao LUCA |
Supercicci, proprio quella. Non è che sia da buttare, ma confronto alla ATI. Avevo una 6x39 powermodule, la ati è in alluminio, scocca molto rigida,non la ho smontata, ma per quello che si vede esternamente tutto ben fatto, molto ben fatto, in uscita un filo solo come già detto più volte. La Sfiligoi è in lamiera, ovviamente su queste grandezze la lamiera tende ad essere un pò "flessibile", 3 fili in uscita, mi piace meno della ATI come sono attaccati i portalampada.
|
per pulire il plexy io lo smonto lo metto nella vasca e vado di acqua e sapone neutro, torna NUOVO
|
ati o kz ottime entambi io ho una kz da quasi un anno 8x 39 trasformata in 9x39 e di luce ne fa davvero tanta rumore zero! la struttura leggera e i portalampade fantastici lestetica nn male essenziale fin troppo!!!! la ati di eros esteticamente stupenda la luce km la kz ventoline ame darebbero fastidio ma ki ha la vaska lontan dalle camere van bene .....
|
Ciao Roberto!
La Tua kz è muta e bellissima. Confermo per averla ormai vista più volte. Ma nessuno da dirmi di più sulla Giesemann? Sembra che siate in pochi ad averla... tutti su ATI insomma? Un saluto. Massimo |
Massimo Adami, Che vuoi sapere???.....tieni conto che le prime le hanno consegnate ai primi di Novembre,quindi e' abbastanza giovane......chiadi e sara' detto.....
|
Giangi vorrei sapere tutto: resa, finiture, rumorosità, qualità costruttiva...
Perché mi sembra un'ottima alternativa a ATI e KZ. Ho idea che tu sia l'unico ad averla visto che è praticamente (lo scopro adesso) uscita di recente :-) |
Quote:
o sto scherzando ehhh :-D :-D Ciao LUCA |
ma perche gieseman? se sappiamo che ati e kz van da dio!!! #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |