![]() |
Ciao
@Fabri1975
, tu poi L hai reso il riccio che avevi? Hai poi deciso che plafo acquistare?
|
Siii...sale su tutti i coralli e mangiando tante alghe caca che è un piacere
La plafoniera ho ancora dubbi su questi colori rosso e verde, se non servono perché li hanno tutte le plafoniere? La nanorazor ne ha meno di tutte...boh |
Quote:
|
Io sulla mia nemo li ho tappati i rossi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Infatti Ivano dopo i tuoi consigli io verde e rosso sono a 0....da qui la idea di trovarne una senza è la 420r credo non li abbia però è grande
|
Siamo esattamente al 45 giorno e le alghe non accennano a diminuire! In questi giorni ho avuto grossi problemi di abbassamento della salinità a causa di un mio errore! Ho pulito parecchie volte i vetri senza spegnere L osmoregolatore ( almeno credo che il motivo sia stato quello)! Ho risolto ieri con l aiuto di un amico! Restiamo in attesa di evoluzioni! Non ho ancora effettuato test xche credo che non sia ancora giunto il momento! Che ne dite?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...04daf43db5.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f7c5ee2b6c.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma un giro di test lo puoi pure fare.. male non fa... per la regressione delle alghe ci vorrà ancora un po'...
|
Tutti?
Kh - Mg - Po4 - No3 - Ca ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aldo... se vuoi si... se no fanne solo 2 a scelta :-))
|
Mi rendo conto di aver fatto una domanda poco intelligente...[emoji23] ok Riccardo faccio pimpiripettanuse e quelli che escono li provo!!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |