![]() |
Quote:
Hai ragione ... rifiuterò e le prenderò dal negoziante o da qualcuno on line che mi consigliate voi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ritornando al problema dell'acqua ... come posso addolcire di più l'acqua ? ..... oppure se il tds e' starato come devo regolarlo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prova a sentire forwater, lui è il più indicato per farti consigli; anche se a me la tua situazione non sembra disastrosa , io ho più o meno i tuoi valori, e vado con un impianto " normale" ; due prefiltri (carbone e sedimenti ) la membrana e due bicchieri di resine
Ho acqua a 0 e le resine durano http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9349af4b35.jpg |
Quote:
Però è anche vero che il lettore nello stesso bicchiere di prova che ho fatto legge due valori diversi e secondo me è starato ... oppure è normale ?... poi all'uscita della membrana mi porta il valore più basso dell'uscita della resina e' sempre normale ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No non è normale
Anche il mio si è starato ma solo il sensore di quello in uscita Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma so che si regola con un liquido o c'è qualche altra soluzione ?... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si serve un liquido, questo
http://www.acquaefiltri.it/prodotto/...mpone-342-ppm/ Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Mi sembra che quelli blu non siano ritarabili
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Il misuratore di tds blu mi sembra non sia ritarabile
Te lo mandano giá tarato e basta Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |