![]() |
rudi è la prima volta che mi capita di vedere la tua vasca e rimango sbalordito... gestione semplice e animali in splendida forma.. veramente bella in tutto! per quanto riguarda le patine di ciano non so se può esserti utile, io ho riscontrato lo stesso problema con il dosaggio di ultra min s... ho sospeso per una settimana e ricominciato a dose ridotta ed è rientrato il problema (parliamo sempre di qualche chiazzetta in alcuni punti non chissà che).
|
Grazie troppi complimenti, non come come funzioni ultra min s e cosa contiene , però si ho sospeso la somministrazione, vediamo se rientrano...ultimamente nonostante la trentina di pesci ho la vasca magrissima però mi sa che dosare troppo reefbooster non aiuti la regressione dei ciano [emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma utilizzi zeolite o carbone? Comunque il min s dovrebbe essere una miscela di amminoacidi elementi traccia e fonti di carbonio
|
No non li uso, ogni tanto tengo il carbone per una decina di giorni ma adesso non lo sto usando [emoji4]
Allora si se contiene amminoacidi aiuta anche lui la proliferazione dei ciano.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
cosa dice alimento con reefbooster o sospendo anche quello fino a quando ho i ciano?? :-))
|
Quote:
|
Ok Tony grazie, cercherò di alimentarli con altro [emoji4]
Un bel trio di rarità [emoji2] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...856e124d89.jpg
Stupendi i Sunny D!
|
Stupendi i Sunny D!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |