![]() |
Boh io ho messo l'annuncio tempo fa e devo dire che la gente mi contatta certo non diventerò mai ricco con sto business....
|
è impossibile! ma cmq è vero anche a 50 centesimi l'uno nessuno li comprava...e quel ke è peggio anche il mio negoziante li vuole regalati perchè nesusno glieli compra (vero e pure constatato, quelli che gli ho dato a maggio gli son rimasti fino a poco tempo fà)
|
E' impossibile cosa?
|
diventare ricchi vendendo endler o anche altri tipi di pesci...
|
Quote:
|
bakalar, x curiosità a MI dove li vendono a 11 € a coppia? mai visti in nessun negozio, ad eccezione del viridea di rho dove i 4 miei primi endler li ho dovuti scegliere tra decine di pesci malati, ed uno è morto dopo pochi giorni... #23
|
Intendevo proprio al Viridea, c'è un altro negozio dalle nostre parti che li vende se vuoi te lo passo in mp.
Moderatori chiudeteci e riapriteci..... |
ok :-)
è solo per pura curiosità ;-) |
Io li vendo tranquillamente senza problemi...anzi,vi dirò...ne ho venduti proprio oggi 10 ad un utente del forum ;-)
|
io ne ho ricevuti 18 in regalo da un amico e sono di provenienza selvatica...dunque evito proprio di comprarli nei negozi dove non si sa se siano puri o meno...altrimenti rischio di rovinarli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |