![]() |
Se stanno di la e non hanno problemi io aspetterei ancora un mesetto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ok era per chiedere cosi lo spegnevo il piccolo!
si stanno bene nel piccolo comunque. ma poi fra un mese li metto tutti e 4 insieme oppure...?? e poi cosa altro potrei mettere? |
Dopo comincerei con un nemo..per ultimi i damigella che sono pił territoriali.
A distanza di un paio di settimane uno dall altro guardando come reagisce il sistema Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
ok la mia paura non e che iniziano nuovamente le alghe.
|
ok,quindi tra un mese dovrei iniziare con nemo e ogni settimana ne aggiungo uno e cosi via. speriamo bene,
|
ieri ho messo altri 3 coralli,ma ci sono le pompe di movimento che si accendono con centralina in sequenza e sparano sui coralli e si muovono di conti
ieri ho messo altri 3 coralli.
2 si sono subito aperti come li altri 2 che ho messo lunedi scorso. ma ci sono le pompe movimento che ci sparano sopra e i coralli si muovono di continuo. e un corallo infatti stamane lo trovato in terra. le pompe sono delle hydor con centralina e si accendono in sequenza. e ovvio che sono indirizzate verso le rocce. sono 2 hydor che sono una lato destro una lato sinistro accese in sequenza con centralina. una sta sotto le rocce lato destro sempre accesa. e l altra piccola spara in alto per muovere in superfice l acqua. ma ripeto il probema che le 2 che sta una destra e una sinistra stanno verso le rocce inidirizzate e i coralli si muovono di continuo e 1 lo trovato in terra stamane,e quindi lo spostato in un posto dove le pompe non arrivano! |
che mi dite??
ieri ho messo altri 3 coralli. 2 si sono subito aperti come li altri 2 che ho messo lunedi scorso. ma ci sono le pompe movimento che ci sparano sopra e i coralli si muovono di continuo. e un corallo infatti stamane lo trovato in terra. le pompe sono delle hydor con centralina e si accendono in sequenza. e ovvio che sono indirizzate verso le rocce. sono 2 hydor che sono una lato destro una lato sinistro accese in sequenza con centralina. una sta sotto le rocce lato destro sempre accesa. e l altra piccola spara in alto per muovere in superfice l acqua. ma ripeto il probema che le 2 che sta una destra e una sinistra stanno verso le rocce inidirizzate e i coralli si muovono di continuo e 1 lo trovato in terra stamane,e quindi lo spostato in un posto dove le pompe non arrivano! |
Ciao questo post lo hai copiato pari pari e ne hai aperto un topic quindi fare la stessa identica domanda con la stessa identica descrizione in pił Topic genera solo confusione, di lą ti hanno gią risposto.
lo so scusatemi ma mi servivano risposte urgenti infatti di la mi hanno risposto,poiche ho paura da rovinare i coralli che sono in vasca.
voi anche potete dirmi come posizionare ora queste pompe visto che la maturazione dovrebbe essere finita. stamattina mi sono trovato un corallo per terrra. come dovrei posizionare le 2 pompa grandi che sparno sulle rocce e ci sono i coralli sopra?? |
Siamo sempre gli stessi e rufy te lo sta gią spiegando di lą.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |