![]() |
Tranquillo che è un ottima plafo come dice sjoplin non è assolutamente una seconda scelta ,io ho una rx 30 e va che è una bomba
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie per le rassicurazioni. :-)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi ho un dubbio, serve un riscaldatore anche per il rabbocco o le quantità di acqua che aggiunge son talmente piccole che non serve?
Non serve
|
Quote:
1) la HYDRA HD è un modello nuovissimo 2)la HYDRA HD 26 ha 90w rispetto ai 75 della radion 15 pro (che poi x il tuo cubo sono sufficenti,ma avere possibilità di incremento è sempre buono) 3) la hydra 26 HD ha una particolarità unica:riesce a spostare la potenza dai blu ai bianchi senza perdere nulla: in pratica se hai il 100% bianco e il 100% blu nel caso usassi solo il 60% bianco potresti arrivare ad usare il 140% blu e questa cosa è davvero unica (mi aveva scritto danireef quando glielo chiedevo che è una bomba e a breve ne scriverà una recensione) 4) io le ho viste accanto,da una parte la hydra 26 e da un altra la radion e la hydra (senza togliere nulla alle radion) fa una luce davvero + bella -la fretta non è mai una buona consigliera,in fondo avresti aspettato un mese in + per tenere un prodotto degli anni:-) -SEMPRE E CMQ IMHO#13 #28 ps tu Roberto hai la 30 che sprigiona davvero + potenza della 15 :-) |
Sì hai ragione la 30 è molto più potente ma la qualità è la stessa ,sul fatto di averle viste accanto e giudicare una più bella dell'altra bisogna anche valutare come erano tarate entrambe, con questo non dico che le hydra siano peggio ma non le considero tanto meglio da giudicare un errore l'acquisto della radion.
Quote:
-sinceramente:tu non avresti aspettato Roberto? |
Io no ,sono un impaziente di natura ,non aspetterei una cosa un mese quando ho deciso di farla ,come.non aspetterei 6 mesi una macchina nuova,ahahahahahaha
Le Hydra al momento sono introvabili e la prossima distribuzione in Europa è piuttosto dubbia, avrei dovuto aspettare 6 mesi? :-))
Domani arrivano plafoniera e osmoregolatore, finalmente si parte! |
Ragazzi domandina al volo: l'osmoregolatore è meglio montarlo in vasca o in sump?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |