![]() |
Bravo impianto osmotico io una vasca di 800 litri la farei sps e'troppo bella
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Vai tranquillo io go un dennerle arte stadi Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Tre stadi Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma la tua acqua di rubinetto e'già buona o e' pessima Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Silicati e fosfati cloro eccc Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Quindi prendere un impianto a 4 o 5 stadi sarebbe inutile ?
Oggi ne ho visto uno della forwater al pet festival a 4 stadi a bicchiere con resine a viraggio.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il mio e' tre stadi dennerle e la mia acqua di rubinetto non e' il massimo
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Se la tua acqua e già Buona prendi un tre stadi Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Visto che ci sei inzia zeovit leggi la guida prendi zeobak zeofood e zeostart Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Da noi l'acqua non è male.... Cosa sarebbero zeovit zeobak zeofood zeostart?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ottimo se non e' male meglio cosi' in che città sei per quanto riguarda zeovit guida il sito korallenzucht zeovit sono i migliori
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Sono tedeschi Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Ma lascia stare Zeovit, è un neofila, si complica la vita è per gestire una vasca da 800 litri con zeovit spende un patrimonio!!!!
Guardo anch'io parlo per esperienza diretta, ed ho allestito la mia terza vasca a gennaio e dopo 2 settimane ho iniziato il traslocco degli animali... Può apsettare anche un anno ma devi a prescindere partire da animalo facili facili come molli o lps ... |
Ma con altri prodotti non spende?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk |
Per l'impianto io porterei per un sistema con membrana più 3 bicchieri e non sbagli....guarda su aquariumline, aqua1, acquaticlife, forwater....
|
Ma io non vedo tutta questa difficoltà con zeovit
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk |
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...660d90dac8.jpg
La mia attuale vasca, e sul mio profilo puoi vedere la mia vasca di prima nell'album ...mai usato nessun prodotto e mi posso ritenere soddisfatto!!! Gestazione semplice ed efficace.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |