![]() |
Ci potrebbe anche stare. Diventano alti massimo 25/30 cm... Devi lavorare sui valori idonei alla specie però.
Leggi molte guide per il loro allevamento e magari, se hai modo, ricrea il loro habitat naturale con le piante tipiche del loro territorio. Così veramente potrai dire che hai un pezzo di fiume a casa tua! |
Quote:
|
Gli scalari 6
Piccoli Poi quando si forma la coppia togli tutti gli altri e lasci solo la coppia Quanto è lunga la vasca? ------------------------------------------------------------------------ Mi sembra che il lato lungo sia di un metro Se è così al posto dei neon sono meglio i cardinali che diventano più grandi |
quindi poi una sola coppia devo tenere e gli altri non posso tenerli? comunque si di lunghezza è 101.
Comunque poi x il fondo pensavo a qualche neocaridine. che dite? Poi un'altra cosa sto notando più physia e un'atro tipo di lumache che crescono di numero...quando sono da considerarsi un problema? Secondo me x ora vanno solo bene no? |
Io non le toccherei la popolazione si regola da sola. Io un attimo ne avrò avuto più di cento sono quasi tutte morte da sole
|
Di potrai tenere solo una coppia
Se no la coppia eliminerá gli altri scalari perciò al posto di lasciarli morire è meglio darli via Al posto di sei però a pensarci parti da cinque che la vasca non è grandissima Le lumachine non sono un problema Poi la popolazione si autoregola con la quantitá di cibo Le neocaridine probbabilmente diventerebbero cibo vivo per gli scalari |
Multidentata forse è meglio. E ancistrus stanno benissimo anche due/3
|
Scusa enricomate ho ripetuto quello che hai detto ye ma stavo scrivendo e non ho visto il tuo messaggio
Scusa |
Ahah immaginavo non ti preoccupare xD
|
Per la Multidentata però vuole acqua acida e tenera?
Non ricordo proprio La vasca comunque dovrá avere parecchi nascindigli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |