AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il mio progetto artistico_revolution II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=465495)

Mar_co 10-11-2014 14:10

Ciao dark.. Ottima osservazione ma purtroppo con questo tipo di faidate sono imbranato e anche poco attrezzato, la plafoniera l'ho acquistata già realizzata. In effetti i lati della vasca purtroppo sono bui cosa che avevo sottovalutato. A fine mese cmq acquisterò una radion g2 usata.

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk

Darktullist 10-11-2014 14:24

Grande!!! ;) mi raccomando con l'ambientamento quando la cambi....le lenti tir ti fottono letteralmente i coralli....comunque se le crescite erano ok i colori mi sembrano ottimi....con poco potresti fartela modificare la plafo attuale... prova a guardare qualche tutorial...dalla foto sembra facile da sistemare ;).

Mar_co 10-11-2014 14:27

Un ragazzo che conosco la vende ad un buon prezzo, e preferisco avere finalmente un bel prodotto senza avere 1000 cavi e controller ballerino cinese. Oltretutto la radion mi permetterà maggiore flessibilità se mai farò una vasca più grande(improbabile). Dovrai, dovrete supportarmi per la configurazione :-) la tua disponibilità poi dark la conosco bene...

Darktullist 10-11-2014 14:30

Ehehe ci mancherebbe sai che per me è un piacere. ....poi su una vasca così sono sicuro che con il tuo manico tirerai fuori uno spettacolo .
Comunque sulla qualità della radion non si discute....fai sicuramente un ottimo acquisto

francescoln 11-11-2014 12:03

ciao Marco, non potresti alzare la plafo e mettere le lenti per aumentare la superficie del cono di luce?

Mar_co 11-11-2014 12:12

Quote:

Originariamente inviata da francescoln (Messaggio 1062527693)
ciao Marco, non potresti alzare la plafo e mettere le lenti per aumentare la superficie del cono di luce?

Ho fatto moltissime prove a varie distanze... Il risultato migliore é questo la luce é perfettamente miscelata e i coralli illuminati su tutta la superficie del tessuto. Le lenti che ho sono da 80 se la alzo a 25 cm si illumina solo il centro se alzo ulteriormente la luce é debole

francescoln 11-11-2014 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Mar_co (Messaggio 1062527701)
Quote:

Originariamente inviata da francescoln (Messaggio 1062527693)

Ho fatto moltissime prove a varie distanze... Il risultato migliore é questo la luce é perfettamente miscelata e i coralli illuminati su tutta la superficie del tessuto. Le lenti che ho sono da 80 se la alzo a 25 cm si illumina solo il centro se alzo ulteriormente la luce é debole

Ok. É che non capisco questo astio verso le lenti... :-))

P.s. Complimenti per la vasca,molto bella.

Mar_co 11-11-2014 12:46

Nessun astio Francesco solo un discorso di copertura... Quando avevo la vasca lunga 45 cm le usavo

Darktullist 11-11-2014 17:14

Se avesse astio contro le lenti non ci penserebbe nemmeno a prendersi una radion :D

francescoln 11-11-2014 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Darktullist (Messaggio 1062527973)
Se avesse astio contro le lenti non ci penserebbe nemmeno a prendersi una radion :D

Ma non dicevo lui.. era per dire che non capisco come mai spesso si tolgono le lenti e si mettono plafo con potenze maggiori di quel che servono su una vasca. Sempre secondo la mia modestissima opinione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.