![]() |
Cmq ho notato che regolando l'onda giocando con la manopola si può creare un bel movimento
|
Parlando di jebao serie rw,sono in sconto fino a tutto il giorno di oggi su fishstreet al 15 %
All inizio parlavate di evotech e tunze incacchiati neri per le vendite in calo a causa delle jebao.. ebbene ecco i primi effetti: Fino al 31 dicembre vortech mp40 scontato di 100 euro..da 499 a 399! Scusate l ot. ------------------------------------------------------------------------ Nb.le jebao 8n sconto sono le rw 15 inserendo nell ordine di fishstreet un coupon che potete trivare anche sul sito di jackdaniels! |
be logico perche spendere tanti soldi per delle pompe quando puoi trovare alrettante ad un decimo del prezzo e fanno il loro sporco lavoro
poi se si dovessero bruciare sai quante te ne compri prima di raggiungere il prezzo delle concorenti |
Io posso dire di avere 2 wp25 e una rw15...
Le wp 25 le ho comprate a settembre 2013. Una si è fusa a ottobre 2014, non gira proprio più si è rotto il motore. Mi hanno mandato un link per comprare solo il motore di ricambio a 35 dollari (28 euro). Prima di arrivare a 399 euro ne compro 14 di jebao... quindi per 14 anni sto risparmiando, anche se me ne si rompesse una ogni anno. vedete voi... |
@joyz
dove le hai prese ?
|
Quote:
|
Non era più in garanzia, è passato un anno e un mese
|
Allora premetto che mi sono letto tutta la discussione, volevo chiedervi un consiglio, la mia vasca è 80x52x52 con DSB, attualmente monto 2 x coralia 5200...che dite passo alle jebao?? se si quali e quante mi consigliate di prenderne? grazie!!
|
Giá che sono elettroniche é un punto a favore avendo la possibilitá di regolare intervalli movimenti e soprattutto la potenza,utile soprattutto per la sabbia del tui dsb..
per me 2 ce ne vogliono mettendole alternate..andrei sulle nuove rw8! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |