![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Francois, in entrata ho 400 , si leggeva lo smile nel topic precedente quindi non so cosa hai letto.
Ho un addolcitore condominiale ma non saprei come è gestito. Per aumentare il tempo di contatto devo mettere più resina solo che la cartuccia tiene quella, di più non entra, o meglio, arrivo poi in cima e devo pressarle parecchio.Io, come mi avevi detto, le lascio sempre un po "sobbollire"... |
Quote:
|
CILIARIS...il carbonato ultimamente inizio a pensare che c'entri...eccome...
|
Chiedo a tutti il massimo rispetto reciproco, giusto per poter rimanere tutti sul topic, per altro interessante, senza che nessuno debba andarsene sbattendo la porta...:-)):-)):-))Dai ragazzi#70
|
Giusto Ivano
Il mio pensiero era solo riferito al fatto che anche stasera,parlando con un operatore del settore,mi ha sottolineato i suoi dubbi sull utilizzo del carbonato...riferendosi alla sua presente in negozio Ma non andiamo fuori topic va la' |
Quote:
Lo ho sognato.... ;-) Tutta l'Italia ha questo problema e tu usi i miei prodotti ?? Mi mandi le foto delle resine che hai usato?? Visto che hai avuto problemi con tutte le resine mi sembra strano.... |
andrea quì parliamo di un problema uguale per tutti di vasche con dsb e senza, chi usa led neon hqi, chi usa acqua sintetica[molto più accentuato] e chi acqua di mare alla fine cosa rimane? acqua di osmosi uguale per la maggior parte di tutti con impianti forwater e aqua1, io parlo per me che monto un impianto a 4 biccheri comprato da forwater ed uso componenti originali quando potrei spendere la metà nel comprarli altrove#36##36##36#
|
Quote:
|
Problemi con Impianti d'Osmosi...tutti QUI!!!
Quote:
quindi in pratica mi dici che il misuratore HM COM-100 da quasi 70€ non vale una cippa....e che me devo comprà??un laboratorio???:-D:-D:-D uso una membrana filmtec da 50gpd e ne ho altre 6 comprate anche da altri negozi online....e in più altre 2 marche di cui una japponese che non ricordo...insomma ne ho provate parecchie....e questo lo sai bene... l'anno scorso mi hai dato te personalmente francois una membrana testata da te....bene con tds in ingresso di 366 in uscita avevo 27....quindi dopo circa 100 litri l'ho cestinata come le altre.... http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/6ypy3uja.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |