![]() |
Sì sì ma ho trovato una luce a led da mettere in vasca che non costa tanto e almeno è al suo posto. . :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Se vai in un negozio di elettronica e compri un led bianco con la resistenza per farlo funzionare col caricabatteria del cellulare (ne avrai uno in più) spendi sui 50 centesimi. Trovi il modo di fissarlo al coperchio oppure tra lo sfondo ed il vetro e sei a posto.
Inviato dal mio GT-I8190 |
:) :)
Grazie ma purtroppo non sono un fenomeno del fai da te. . Come faccio? Per me è arabo. .ok prendo il led bianco con la resistenza e poi come lo collego al caricabatterie? Come lo isolo? :):) non sai dove ti sei infilato ma grazie per il supporto ... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Porta il caricabatterie al negozio e te lo fai montare da loro
Posso utilizzare un caricabatterie di quelli con spinotti vecchi di telefoni che non uso più?
Può sembrare una domanda stupida ma dato che li ho tenuti tutti potrei farne fare più di 1...davvero grazie per la dritta. Ultima informazione...negozio di elettronica o elettricista? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ti serve UN led... se poi vuoi tenerne qualcuno di scorta ok. Certo, puoi utilizzare quelli vecchi, e il negozio di elettronica.
Ok, volevo farne un paio , uno anche per l'altro acquario... grazie
Figurati. .. io ho poco tempo per star qua, ma se leggi i miei vecchi post trovi tutto sugli scalari
Lo farò sicuramente. .
La nuova nidiata di piccoli sta iniziando a schiudersi. . Tutte le uova sono buone. .non 1 ammuffita..vediamo se adesso che non c'è più la Ramirezi ne salvano qualcuno anche se l'acquario non è ancora a prova di avannotti. .
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |