![]() |
------------------------------------------------------------------------
Algranati Paolo Bernardi Picci grostik dudyrio Gabriele Daniel-T Sanny Luigi Leo Andrea Mazzoli+1 Chiara (kialilly) + 1 Ginets (forse con il bassotto!) GBT= 11 lupi F5 Ricca+ ede ( @IVANO , ti unisci a noi??) |
ciao,
io devo purtroppo abdicare il pranzo per un inderogabile impegno pomeridiano; vengo comunque a RI per conoscere la ciurma di pazzi! cheers, ..magari con calma in settimana comunicate un po' i ritrovi e gli orari..., o ci si vede allo sbaraglio alle 09:00 a RI e poi ognuno si fa un po' li giri suoi? :P |
ah no eh!!!
non lasciateci in balia di noi stessi, un minimo di comitato di benvenuto vi vorrebbe dai suuuu!! conoscendomi farei un sorriso a 36 denti alla donna delle pulizie pensando che sia una del forum, suvvia .... proporrei anche una taleina in omaggio per i nuovi arrivati non vi pare? #e39 V. |
chiedo perdono per l'ignoranza, ma Acquatic Life dov'è? così mi organizzo...
|
Acquatic Life è a Giussano, per l'esattezza l'indirizzo è Piazza Cadorna 11, 20833 Robbiano di Giussano (provincia di Lecco, se non erro!). Ha un bel sito internet, così puoi vedere tutto quello che hanno e fai la lista della spesa!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
graaazie, ma meglio che non la faccio la lista della spesa... anzi è meglio se lascio proprio a casa la carta di credito... :)
Se non ho capito male, il programma di massima è: 09: Reef International 11: Acquatic Life 13?: Pranzo poi non so... Io sono ancora in dubbio se poter venire o no, posso mettermi comunque in lista per il pranzo sperando di non dover disdire all'ultimo minuto? |
Algranati
Paolo Bernardi Picci grostik dudyrio Gabriele Daniel-T Sanny Luigi Leo Andrea Mazzoli+1 Chiara (kialilly) + 1 Ginets (forse con il bassotto!) GBT= 11 lupi F5 Ricca+ ede ( @IVANO , ti unisci a noi??) Dhave |
Algranati
Paolo Bernardi Picci grostik dudyrio Gabriele Daniel-T Sanny Luigi Leo Andrea Mazzoli+1 Chiara (kialilly) + 1 Ginets (forse con il bassotto!) GBT= 11 lupi F5 Ricca+ ede ( @IVANO , ti unisci a noi??) Dhave ZON+Valentina84 #70 |
Ci sono anche io a pranzo!!! :-)
|
Penso anchio :-))
Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |