![]() |
Ma ambientamento goccia a goccia significa aprire il sacchetto e immetterci goccia a goccia l'acqua dell'acquario? E se si quanto tempo deve durare l'operazione?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si, metti il sacchetto dentro l'acquario così pian piano arrivi alla stessa temperatura, io ad esempio lo fisso al vetro con una molletta, poi pian piano metti qualche goccia, io ad esempio una siringa e metto 2 o 3 ml ogni tanto (qualche minuto vado a naso) e dopo circa 40 minuti pesco l'invertebrato e lo libero in vasca, l'acqua del sacchetto la butto
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ok. Grazie mille!!!
|
mh .. io faccio in maniera molto diversa hahahah e nn mi e mai morto nulla ... ma nn la scrivo che e meglio :D
|
Prendi e butti dentro? :D
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Con lumache e crostacei non è molto consigliato.
Si vabbe anche per le possibili variazioni di salinità no?
L'ambientamento in sacchetto si fa per la temperatura, goccia goccia Per adattare il futuro ospite alla chimica del'acqua che sicuramente sarà diversa da quella da cui proviene.
Come dicevo crostacei e gasteropodi, sono spesso molto delicati da questo punto di vista Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Si ho capito..grazie
Salve, oggi ho visto delle planarie in vasca, sono una cosa negativa? O le lascio perdere?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |