![]() |
:-))
|
Si si 2 per ora,una blu bolt arrivata già "carica" e una bella panda è partita qui! Forse forse un 'altra panda ma non ne sono sicuro,devo beccarla girata dalla parte giusta!:-))
|
La blu bolt le ha rilasciate perchè non si vede più niente...speriamo bene,mentre le panda con le uova sono 2:-)) e anche una whine mi sembra un pò strana... se le ha rilasciate,dopo quanto posso vederei piccoli? nella pulizia del vetro non rischio niente? intendo se in qualche modo col raschietto posso fare danni ai baby
|
anche subito se hai buon occhio..vai tranquillo con il raschietto non succede nulla..
|
Incrocio le dita per te! tienici aggiornati :)
Si capisce che non vedo l'ora di averle pure io eh? :D A proposito come le stai alimentando? Usi integratori? |
Grazie!;-) Le stò alimentando con biomax e white pellet più spirulina / clorella pigne di ontano e foglia di catappa più tanta muffa che mi ha colonizzato il legno:-D Ho calato le dosi e un giorno le tengo pure a stecchetto perchè ho notato che non mi finiscono mai la razione!>:-( Gli integratori li ho presi tutti e li dò tutti i giorni! emmelle125 ti capisco benissimo....;-) quanto ti manca ai 2 mesi?
|
Ho allestito il 28 febbraio, 19 giorni sono volati e seguo l'evoluzione dei muschi.
Ne deve passare di tempo, però senza fretta continuo a documentarmi per benino. Ti ho chiesto degli integratori perché avendo tu pochi esemplari (a proposito quanti ne hai?) posso farmi un'idea delle dosi che dovrò somministrare anche io. Sto seguendo alla lettera i consigli di sago che trovo in giro nei suoi topic però mi era sorto il dubbio che con pochi esemplari forse quelle dosi sono esagerate. |
Io stò dando una puntina di misurino ..non avendo il mini della dennerle uso quello in dotazione ma in dosi minime..gli esemplari dovrebbero essere 14 almeno,in vasca ci sono un pò di nascondigli.avevo contato 9 black(kk e panda) 2 wine 2 bb ..ho provato a cercare le piccole ma non ne ho viste,ho visto solo dei puntini bianchi scattare quà e là sul vetro posteriore...bo sono loro?#24
|
#70 Dal giorno del rilascio, almeno 3 giorni prima di vederle, in quei giorni si alimentano del biofilm che è depositato sull'arredo e che noi …non vediamo, + ce nè meglio è e + ne sopravvivono….
Nel frattempo fanno molti cambi di esuvie per crescere, vedrai a breve te le trovi davanti la faccia che te ne accorgi…..:-) |
Qualcosina mi è sembrato di vedere ,sulla cladophora si vedeva bene una cosa che zampettava!: vado di biomax 1?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |