![]() |
Quote:
In genere come fanno? dovrebbero buttarsi sul cibo non appena lo vedono? perchè a questi gli passa accanto ma lo ignorano proprio...#07 |
aaaa aggiornamento....finalmente oggi hanno deciso di mangiare :-)) , era ora!
|
bene, te l'ho detto che c voleva un pò di pazienza :-)......presto dovresti vedere anche le prime riproduzioni
|
Quote:
(ho chiesto informazioni anche nella sezione malattie, ma non ho ancora avuto risposte :() |
Niente fa fare....è morto questa mattina
In seguito alla morte di un pesce come ci si comporta? bisogna fare un cambio d'acqua? l'ultimo cambio l'ho fatto venerdì e il pesce morto è rimasto in acqua pochi secondi, l'ho tolto praticamente subito |
mi dispiace #06 probabilmente era già malato quando stava in negozio; il negoziante ha fatto fare la quarantena ai multi?......questa è una misura necessaria quando arrivano nuovi pesci, soprattutto perchè stressati dal viaggio sono più soggetti a contrarre malattie; di specifico non so dirti di che cosa si trattava, probabilmente flagellati intestinali, ma è solo un'ipotesi...nella sez. malattie sapranno dirti meglio come è andata; per ora controlla bene gli altri e se il cadavere lo hai tolto subito non c'è bisogno di fare un cambio
|
Si, il cadavere l'ho tolto subito...
La quarantena non è stata fatta sicuramente, perchè, appena arrivati i pesci, il negoziante me li ha consegnati #07 Gli altri multifasciatus, al momento, sembrano in salute; spero che non siano stati contagiati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |