![]() |
mah... sai che forse è l'unica volta che apprezzo di più uno sfondo fotografico? :-)
|
Sono stato fortunato dai è un bel tema... E pensare che l'ho trovato su goggle immagini e l'ho stampato x una prova... Ma ora lo lascio :-)
|
Che cosa posso fare per questi sassi "verdi"???
Ho letto che inserendo una cladophora potrei migliorare la situaZione alghe?? http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/anu4a4ug.jpg |
beh è un alga quindi compete con le alghe :-)
sul sasso mi paiono alghe verdi puntiformi, non sono ciano vero? |
Non mi pare ciano.
Sono solo sui sassi nella parte esposta alla luce. Sui vetri una volta a settimana passo la calamita in 5 secondi .... Quindi poca robba... |
allora tranquillo, fa tutto parte del gioco!
|
CAVOLOOOOO!!!!
Mi si è bruciata la pompa del filtro nn parte più!!! Ed ora??? I batteri nei cannolicchi moriranno??? Ho un altro filtro interno da inserire provvisoriamente prima che ricomprò la pompa... Ma come faccio x i cannolicchi??? Help!!! |
Sicuro si sia bruciata? Prova a tirarla fuori, se si può, metterla in un secchio e con uno stuzzicadenti provare a far partire a mano la girante. A volte può fermarsi per un qualcosa che si incastra.
Il filtro interno ha lo scompartimento per i cannolicchi? Se si al momento mettili li. |
Si devo provare con un secchio :-(
Quindi sposto i cannolicchi nel filtro provvisorio e faccio girare quello fijo a quando nn ricomprò la pompa ... Che Natale hehe ------------------------------------------------------------------------ A proposito: sono le red cherry del tuo boy che rischiano :-) |
prova a vedere se si smonta e puliscila :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |