![]() |
Luca,
perchè non chirurghi? |
Letto Adesso!!
Vai ALVAAAA occhio ai pellets devono girare molto molto molto perchè dopo un paio di mesi si impaccano e diventano molto pesanti!! Prova personale.. (te ne accorgi perchè inizi a sentire un odore indicibile!!) |
i miei girano piu delle mie pelotas... #70
luca prendo un naso elegans per iniziare.. |
Stica... io non voglio tirartela, ma i chirurghi nelle vasche giovani spesso si beccano puntini a gogo e fanno una brutta fine... perlomeno così è capitato a me...
|
parti con qualcosa di più piccolo Alva... un tominiensis, oppure un flavescens piccolo piccolo.
Il Naso nella tua vasca è un pesce "con contratto a termine" ;-) |
vorrei sapere il perche' sinceramente... tieni conto che volevo mettere un sohal e quegli stronzi dei miei amici non me lo fanno prendere.. :( allora ho virato sul naso..
|
perchè diventa 40 cm... mi pare un motivo sufficiente.
Per il sohal invece... le sberle ti dovrebbero dare! Non è un pesce da cattività, quando arriva vicino ai 12 - 15 cm inizia a rompere tutto come il Leuco. |
leggo solo ora....
con quelle misure, io avrei creato una rocciata più particolare con uno/due anfratti belli grandi tipo grotta, insomma, una bella rocciata "importante" La luce non mi fa impazzire, troppo azzurra, ma io non faccio testo, sono fissato con la luce più calda (ci vedevo benissimo due lumenarc con le 400W da 10.000°K:-))) comunque sia, non vedo l'ora di seguirne lo sviluppo |
@anthias71
sono d'accordo..la rocciata era in previsione di farla in tutt'altro modo ma poi vista la mia indole "collezionistica" di sps mi hanno fatto ragionare e abbiamo creato la BASE migliore per i coralli..piu ampia e agevole possibile pensando piu allo sviluppo degli animali che all'estetica..
non volevo poi ripetere l'errore fatot in precedenza di pentirmi dello spazio , per quanto riguarda la luce la vediamo diametralmente all'opposto in quanto per me e' molto bianca e poco blu..ma per ora la lascio cosi'.. Picci sono 700 litri di vasca non credo che un naso preso piccolo abbia problemi di spazio oltretutto sara' l'unico acanturide in vasca..(magari fra un anno metto uno xanthurum o un achilles ) si vede in giro di molto peggio.. |
alvaro...e metti una panoramica con tutta sta plafo accesa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |