![]() |
Quote:
100 litri: 2 Pterophyllum Scalare (Coppia sub-adulta) e 1 Pterophyllum Scalare piccolo 2 Tricogaster Lalius maschi 1 Pterygoplichthys Pardalis 4 Gymnocorymbus Ternetzi 2 Corydoras Aeneus 50 litri: 1 Trachemys Scripta Scripta 50 litri: 1 Symphysoson Aequifasciatus (Di colore blu) 1 o 2 Ancistrus (non so quali Ancistrus sono comunque 1 credo sia Dolichopterus) (non so se 1 e' morto) 20 litri: 5 Xiphophorus Helleri (1 Adulto maschio e 4 piccoli tra maschi e femmine) 1 Xiphophorus Maculatus 1 Poecilia Reticulata femmina e io e i miei genitori abbiamo deciso che: 100 litri: 2 Tricogaster Lalius maschi 1 Pterygoplichthys Pardalis 6 Gymnocorymbus Ternetzi (Ne ho aggiunti 2) 5 Corydoras Aeneus (Ne ho aggiunti 3) 50 litri: 2 Pterophyllum Scalare (Coppia sub-adulta) 50 litri: 5 Xiphophorus Helleri (1 Adulto maschio e 4 piccoli tra maschi e femmine) 1 Xiphophorus Maculatus (Mi dite per favore se ne devo aggiungere altri oppure lasciarlo cosi'?) 1 Poecilia Reticulata femmina (Mi dite per favore se ne devo aggiungere altri oppure lasciarlo cosi'?) 1 o 2 Ancistrus (non so quali Ancistrus sono comunque 1 credo sia Dolichopterus) (non so se 1 e' morto) 20 litri: 10 Caridine Blue Pearl Vasca Ikea adatta per tartarughe: 1 Trachemys Scripta Scripta Cosi' vendiamo solo 1 Pterophyllum Scalare piccolo e 1 Symphysoson Aequifasciatus (Di colore blu) Oppure stai dicendo di mettere gli scalari insieme a tutti i pesci del 100 litri e i 2 colisa maschi da soli nel 50 ? |
sto dicendo proprio quello :-)
------------------------------------------------------------------------ ah e forse è meglio anche mettere l'ancistrus nel cento e i corydoras nel 50 con in poecilidi così almeno nel 100 fai una "specie" di biotopo sud americano |
come fanno i 2 scalari in 50 Lt? quando diventano piu grandi li fai girare intondo? (sempre se ci arrivano).
|
Quote:
per me è la soluzione più equilibrata Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
no, la soluzione più equilibrata sarebbe niente scalari, ma siccome non se ne parla, questa è, secondo me, la situazione meno critica:-)
|
però niente arredamento che occupi troppo solo piante? non è un po poco 50lt? ammenoche non siano 50 netti
|
si certo, la soluzione più equilibrata con la popolazione che si trova in vasca pesce rosso e che non può sfoltire ulteriormente
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
giusto i 50 litri sono netti voglio sperare.
|
spero anche io :) e spero che adegui anche i valori dell acqua...
|
non ci ho capito molto ma io speravo che i 2 scalari in 50 litri ci stavano meglio rispetto al 100 e comunque li volevo mettere la per sperare un briciolo di riproduzione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |