![]() |
Quote:
|
Un'ultima cosa... sempre per esperienza... mai fare due domande nello stesso messaggio. Non si riceve mai risposta a tutt'e due. Prima una domanda, una volta risolta, seconda domanda. Questo vale per tutti i forum del mondo, anche in MP. Il topic linkato ne è un esempio lampante...
|
Ah oltretutto il topic è rimasto quasi un mese fermo per impegni del'utente, quindi chi lo seguiva magari lo ha un po' perso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
e cmq condivido con te il fatto di non rispondere a cose che risponderei in modo sbagliato o che non so con certezza non ritenendomi per niente un esperto |
Quote:
tu parli e parli, intanto comunque il mio è stato cancellato e quello altrui no come ***** lo devo direeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mannacc e c cazz fate davvero innervosire ............per favore se faccio una domanda creando una discussione non voglio interventi da parte di mod vabbèèèèèè ...... vrimm |
Se ti stai scoglionando in alto a destra c'è il loguot in verdino, cliccaci sopra e #28#28#28#28#28#28#28#28
|
Mi sto scoglionando di voi mod e della vostra gratuita presunzione ma non del forum.........prego solo ai mod di evitare le mie discussioni se tanto vi sto antipatico,tanto qui sembrate come la legge......mi spiego e rispiego, ma alla fine siete tutti sordi
|
Quote:
Comunque quoto Ivano :-D Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |