AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Risposte ai Topic (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399220)

Abra 28-10-2012 23:20

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061900154)
Eccomi.
Intanto un topic di 4 pagine qualche risposta l'ha avuta.
Può anche essere che sia saltata la domanda.
Cmq io consiglio quando i topic diventano tropo lunghi e con troppe cose di aprirne altri.
Su questo parlava dell'allestimento fai da te,e la tecnica probabilmente è finita dentro al calderone.
Questa è la mia idea.
I miei topic di solito non hanno mai avuto più di 20 risposte credo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Perchè tu stai sulle balle a tutti :-D:-D

Ink 28-10-2012 23:21

Un'ultima cosa... sempre per esperienza... mai fare due domande nello stesso messaggio. Non si riceve mai risposta a tutt'e due. Prima una domanda, una volta risolta, seconda domanda. Questo vale per tutti i forum del mondo, anche in MP. Il topic linkato ne è un esempio lampante...

tene 28-10-2012 23:23

Ah oltretutto il topic è rimasto quasi un mese fermo per impegni del'utente, quindi chi lo seguiva magari lo ha un po' perso

tene 28-10-2012 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061900165)
Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061900154)
Eccomi.
Intanto un topic di 4 pagine qualche risposta l'ha avuta.
Può anche essere che sia saltata la domanda.
Cmq io consiglio quando i topic diventano tropo lunghi e con troppe cose di aprirne altri.
Su questo parlava dell'allestimento fai da te,e la tecnica probabilmente è finita dentro al calderone.
Questa è la mia idea.
I miei topic di solito non hanno mai avuto più di 20 risposte credo

Perchè tu stai sulle balle a tutti :-D:-D

Si lo so ......... Stardo

orpheus 28-10-2012 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 1061900169)
Un'ultima cosa... sempre per esperienza... mai fare due domande nello stesso messaggio. Non si riceve mai risposta a tutt'e due. Prima una domanda, una volta risolta, seconda domanda. Questo vale per tutti i forum del mondo, anche in MP. Il topic linkato ne è un esempio lampante...

anch'io avrei fatto 2 domande di seguito dopo 14 ore di mancanza di risposta l'una dall'altra :-))

e cmq condivido con te il fatto di non rispondere a cose che risponderei in modo sbagliato o che non so con certezza non ritenendomi per niente un esperto

dr.vittorio 28-10-2012 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061900113)
Quote:

Originariamente inviata da dr.vittorio (Messaggio 1061900096)
Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061900009)
Dr.Vittorio, nella parte che ti ho editato del tuo imperdibile intervento, oltre al"fanculo" c'era anche "discussione di merda" : questo linguaggio non te lo consento, come da regolamento che hai sottoscritto al momento della tua iscrizione a questo forum.
Se ti va bene è così, in caso contrario è così lo stesso ;-)

Ok grazie mille , afferrato il concetto!! #70

" a me fanno firare le palle"
"leccaculo e ruffiani "
" mi avete fatto girare i coglioni"

mica dico qualcosa di sbarbato ?? giusto? .....correggetemi se sbaglio eh #rotfl##rotfl##rotfl#

Sai che stai prendendo sempre più le sembianze di un gatto attaccato hai maroni ? il moderatore avrebbe fatto bene a eliminare anche quelli prima di Aland , allora ? vuoi le scuse ufficiali ? a 19 anni non hai altro per la testa che fare il puntiglioso ? dai retta a un cretino , ponendoti in questo modo sbagli tu perchè allontani sempre più le persone quì dentro , e dalle risposte che hai ricevuto non ci vuole molto a capirlo.

mi state davvero scoglionando che diamine
tu parli e parli, intanto comunque il mio è stato cancellato e quello altrui no come ***** lo devo direeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mannacc e c cazz fate davvero innervosire ............per favore se faccio una domanda creando una discussione non voglio interventi da parte di mod vabbèèèèèè ...... vrimm

IVANO 29-10-2012 00:03

Se ti stai scoglionando in alto a destra c'è il loguot in verdino, cliccaci sopra e #28#28#28#28#28#28#28#28

dr.vittorio 29-10-2012 00:09

Mi sto scoglionando di voi mod e della vostra gratuita presunzione ma non del forum.........prego solo ai mod di evitare le mie discussioni se tanto vi sto antipatico,tanto qui sembrate come la legge......mi spiego e rispiego, ma alla fine siete tutti sordi

Giordano Lucchetti 29-10-2012 00:17

Quote:

Originariamente inviata da dr.vittorio (Messaggio 1061900271)
Mi sto scoglionando di voi mod e della vostra gratuita presunzione ma non del forum.........prego solo ai mod di evitare le mie discussioni se tanto vi sto antipatico,tanto qui sembrate come la legge......mi spiego e rispiego, ma alla fine siete tutti sordi

Ma loro sono la legge... :-))
Comunque quoto Ivano :-D

Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk

zack78 29-10-2012 00:17

Quote:

Originariamente inviata da dr.vittorio (Messaggio 1061900271)

fanno bene a moderare i tuoi interventi mi sa che il presuntuoso e il sordo sei tu...stafano non ha detto niente di sbagliato in quella discussione sulla spugna e probabilamnte tu si se te l'hanno cancellata...per me vuoi testare la pazienza fino al BAN...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35.