![]() |
Una conferma via l'altra!!! Ma ATI e distributore, sa che si sta mettendo in evidenza questa cosa.....questo è quello che si chiama perdita di credibilità e immagine!!!#07
|
per chi lo ha, provate pure il potassio per curiosità. Se i tre principali elementi stanno così, chi sà che hanno fatto col potassio che noi possiamo misurare??? e quelli che non possiamo misurare.....#24 no no..... brutta mossa ati....
|
Ciao ragazzi, leggendo i post sono corso a fare i test dell'acqua..
allora Magnesio 1380 Calcio 408 KH 7.5 acquistato ad agosto |
Quote:
|
Ne o un bidone ancora sigillato.....sta sera lo apro e faccio i Test.
|
sta di fatto che quando cambio l'acqua (solitamente la preparo solo il giorno prima) alcune punte di sps filano per un giorno..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io ho acquistato il secchio di 22kg. da acquarimline i primi di settembre
purtroppo i valori sono questi.... test elos .... CA 520 MG 1150 KH 21 al 35% purtroppo non posso permettermi di acquistare un nuovo sale... e lo stò usando tutto è assurdo che SCHIFO!!!!!#07#07 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
riccardo io cambio 40litri ogni 2settimane..... la vasca è 400litri netti....
però alterno con il coral pro cioè nell'arco di un mese cambio 1con l'ATI e l'altro canbio con il coral pro! adesso xò il coral prò è terminato e dovrò fare il cambio sempre con l'ati.... la paura è questa....... che vadi tutto a p.....e! mi sà che andrò di cambi di 30litri ogni 2 settimane ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |