![]() |
|
Aspetto risposta , ma LedRise non è cinese?
|
Non è tedesca ma rumena; dovrebbe spedire da Bucarest. Quindi UE... :)
Meglio chiedere per sicurezza Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ecco, bravo....chiedete. perché la.sede legale è in Cina !
Io ho comperato X 2 volte da cutter. Per me, uno dei migliori ! Con circa 300 euri di led, 19 di dogana. Dato l' ingente quantità di led che dovreste prendere, vi farà dei bei prezzi, e potete chiedergli di dichiarare un basso valore alla merce. Ovviamente la fattura ve la fate inviare via mail e non cartacea nella confezione ! Così da lui potete prendere anke gli R5 come xte bianki. By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
|
aquest punto direi di ciedere a tutti i negozi che hai messo in prima pagina
http://www.lck-led.com vengono 2.30 i bianchi possiamo prendere tutte le colorazioni allo stesso prezzo ma visto che sono 330pezzi si può chiedere ulteriore sconto così come i Royal Blu 3.07€ al momento ha solo questi a listino però si può sempre chiedere |
ecco risposta bzeta
XB-D R4 cool White (327 pcs) Noi abbiamo disponibili gli R3 a 1,446€ +iva XB-D Q4 Warm White (24 pcs) Non disponibili XB-D R2 Neutral White (6 pcs) Non disponibili XB-D Royal Blue 34(N) (150 pcs) Non disponibili XB-D Blue M2 (91 pcs) Non disponibili XB-D Red R3 P3 (29 pcs) Non disponibili XT-E R4 Cool White (327 pcs) - 1.85€+iva XT-E R5 Cool White (327 pcs) Non disponibili XT-E Q5 Warm White (24 pcs) Non disponibili XT-E Q4 Warm White (24 pcs) Non disponibili XT-E R4 Neutral White (6 pcs) Non disponibili XT-E Royal Blue N04 (150 pcs) - Disponibile M04 1.95€ +iva XP-E Royal Blue D3 16 (150 pcs) - Non disponibile XP-E Blue M2 (91 pcs) - 2€ + iva XP-E Red R3 P3 (29 pcs) - Diponibile R2 N3 2€ + iva |
Quote:
XT-E Cool R4 2,24€ XT-E Royale Blue 2,36€ XP-E Blue 2,42€ XP-E Red 2,42€ Sembra un buon prezzo , teniamolo in considerazione! |
steno approfitto per drti che io cambio le quanità in
10 XT-E Cool White 10 XT-E Warm White 10 XT-E Neutral White 10 XP-E Red per gli altri siti di prima pagnia a chi avete chiesto??? se vuoi posso contattarne qualcuno anche o se hai fatto già cutter copia incolla della mail a tutto il resto :-) |
Quote:
RapidLed LckLed LedRise Cutter Niviss LedTech LedGroupBuy Leds.de LedSupply Lediko Questi vendono anche montati su PCB Non ho contattato Moser, RSon-line,Farnell,DGKEY |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |