![]() |
Ho cambiato ancora posto è sulla sabbia ma direi che con 8 t5 nn ci siano problemi! Ma potrebbe essere l impianto a osmosi!?
------------------------------------------------------------------------ I fosfati in uscita sono zero ma nn so i silicati ! |
ma la valencienna filtra solo la sabbia ? non mangia mangimi ?
|
La mia usciva a mangiare anche i mangimi.
Se la domanda sull'osmosi riguarda le alghe posso dirti che se avessi silicati avresti diatomee e/o dino e dalle foto non mi sembra il tuo caso. Le alghe che hai, anche se ormai dovrebbero non esserci più, possono dipendere da rocce non di primissima qualità, che potrebbero avere bisogno di più tempo per lavorare Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Che gli davi da mangiare !? Perché la mia esce ancora raramente e se provo a mettere mangiare in vasca scappa ! Tu come glie ne davi?
|
Sinceramente non mi sono mai preoccupato per lei in particolare davo il cibo per tutti, che poteva essere granulare o fiocchi,o artemia
E mangiava, finché non lo venduta perché mi riempiva i coralli tipo le foliose di sedimenti.e la vasca era sempre piena di piacevolissima girava Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
È tutto blu, non si distinguono nemmeno le alghe fai una foto con luce più naturAle.se parli del ciuffetto sul vetro raschialo via e aspiralo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Si si scusa le ho fatte oggi di fretta ! Comunque sono alghe fatte a ciuffetto ! Niente di preoccupante !?
|
Solitamente almeno a me quando sono comparsi quei ciuffetti sul vetro erano sempre presenze sporadiche , non mi preoccuperei
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Si beh sono solo preoccupato Xke vedo molte di queste alghe e mi si forma sta patina sui vetri in poche ore e lo zoanthus sta sempre chiuso ! Nn capisco il perché !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |