![]() |
Quote:
La settimana prossima sarò in Sardegna (Porto Torres) per un matrimonio..e così mi sono giocata le ultime ferie! Confido in Voi per un bel reportage piccantissimo! Con video, per favore!-35 |
Io mi fermo per il fine settimana, ma in fiera sicuramente sabato, non so se ci vado anche domenica, fosse per me starei sempre lì, ma parto con marito e 2 figli e non so se reggono 2 giornate di fiera a guardare pesci e gamberetti.
Jessyka, giorni fa leggevo un tuo post sui betta, non mi sono sbagliata, vero? :-)) ------------------------------------------------------------------------ Enza, qualche foto la farò di sicuro |
A proposito di cosa? :)
Comunque le foto sono assicurate! :-)) |
Quote:
ci sono anche migliaia di tartarughe!! :-)) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Per Miranda sì! :) E ti ho scritto anche in privato! :)
Piante grasse???? o.o Ma che davvero? #19 Praticamente ormai è partita una sorta di collezione qui a casa mia!XD |
Quote:
firma, dedica e anche macchia di birra! :-d |
Quote:
|
#28d#
avete notato che le cose estremamente belle sono anche estremamente brutte?... per chi non ci sarà!!!!! e questo era il topic delle cose divertenti-d15perchè si parla ovunque della fiera???!!! pensate che l'altra notte l'ho anche sognata: ero in una valle sterminata che passeggiavo fra cime di egeria, alternantera e quant'altro e una sfilza di pesci coloratissimi svolazzavano tranquilli e indisturbati!!! è grave?! ultima di mia madre al cellulare dalla spiaggia: "eh smettila di giocare con le alghe(!) e vieni a farti il bagno!!" ragazzi divertitevi;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |