AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli acquari : acquariofili vs non appassionati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390213)

Enza Catania 28-09-2012 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Miranda (Messaggio 1061843177)
Quote:

Per quanto sopra, ...letto...ACCERTATO...e confermato e te lo dice una che con gli uomini ci convive (figli, marito, gatti,) e ci lavora...da mooolto tempo.. la manifestano in tutti i campi......quando la supereranno...

ci sarà un salto ..nell'evoluzione.....(speriamo che ci sia qualche mod. donna e medi la richiesta di Ban a mio favore)
anch'io sono circondata, sia in famiglia che dove lavoro. Esprimo solidarietà e condivisione :-D
Ma voi ci venite a Cesena?

Come sarebbe bello...Miranda, un fine settimana... meraviglioso a Cesena, tutto per me!
La settimana prossima sarò in Sardegna (Porto Torres) per un matrimonio..e così mi sono giocata le ultime ferie!

Confido in Voi per un bel reportage piccantissimo! Con video, per favore!-35

Miranda 28-09-2012 14:17

Io mi fermo per il fine settimana, ma in fiera sicuramente sabato, non so se ci vado anche domenica, fosse per me starei sempre lì, ma parto con marito e 2 figli e non so se reggono 2 giornate di fiera a guardare pesci e gamberetti.
Jessyka, giorni fa leggevo un tuo post sui betta, non mi sono sbagliata, vero? :-))
------------------------------------------------------------------------
Enza, qualche foto la farò di sicuro

Jessyka 28-09-2012 14:21

A proposito di cosa? :)

Comunque le foto sono assicurate! :-))

Paolo Piccinelli 28-09-2012 14:33

Quote:

non so se reggono 2 giornate di fiera a guardare pesci e gamberetti.

ci sono anche migliaia di tartarughe!! :-))

Miranda 28-09-2012 14:46

Quote:

A proposito di cosa? :)
eri tu che avevi dei betta piccini nati e cresciuti nella tua vasca?

Quote:

ci sono anche migliaia di tartarughe!!
spero che la visione dei betta faccia scattare la sacra scintilla almeno nel primogenito... così ho la scusa per un'altra vasca #36#

pette 28-09-2012 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061843484)
Quote:

non so se reggono 2 giornate di fiera a guardare pesci e gamberetti.

ci sono anche migliaia di tartarughe!! :-))

Oltre a piante grasse e piante carnivore! Paolo se l'ordine di aquariumline mi arriva per tempo dovrai autografarmi il tuo libro mi sa, ho letto l'autore dopo averlo messo nel carrello! #rotfl#

Jessyka 28-09-2012 16:25

Per Miranda sì! :) E ti ho scritto anche in privato! :)
Piante grasse???? o.o
Ma che davvero? #19 Praticamente ormai è partita una sorta di collezione qui a casa mia!XD

Paolo Piccinelli 28-09-2012 16:29

Quote:

Paolo se l'ordine di aquariumline mi arriva per tempo dovrai autografarmi il tuo libro mi sa
con piacere!

firma, dedica e anche macchia di birra! :-d

pette 28-09-2012 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061843648)
Quote:

Paolo se l'ordine di aquariumline mi arriva per tempo dovrai autografarmi il tuo libro mi sa
con piacere!

firma, dedica e anche macchia di birra! :-d

Spero di trovare anche "Ciclidi Nani del Sud America" in fiera perchè lo cerco da una vita invano! Però dato che arrivo con la birra artigianale e delle planorbis da regalare se mi presento pure col tuo libro mi devi nominare utente del mese!!! :-D

ANGOLAND 28-09-2012 17:03

#28d#
avete notato che le cose estremamente belle sono anche estremamente brutte?... per chi non ci sarà!!!!! e questo era il topic delle cose divertenti-d15perchè si parla ovunque della fiera???!!!
pensate che l'altra notte l'ho anche sognata:
ero in una valle sterminata che passeggiavo fra cime di egeria, alternantera e quant'altro e una sfilza di pesci coloratissimi svolazzavano tranquilli e indisturbati!!!
è grave?!
ultima di mia madre al cellulare dalla spiaggia:
"eh smettila di giocare con le alghe(!) e vieni a farti il bagno!!"
ragazzi divertitevi;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.