![]() |
Farei parte di goccia blu molto volentieri! Mi sa che purtroppo non riesco a esserci il 2 e mi dispiace perché mi piacerebbe conoscere tutti voi, ma succederà! Io sono un ex marino e ora dolce!
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
Ti facciamo allestire un 200lt by....Gino |
Buddha
Paolino83 Vutix Fabix74 Serbel Pass90 Diegogiraud Coccio66 jean005 Superpozzy Gerry Io dovrei esserci,, ora sento Ivano Ciao Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Molto bene, la famiglia cresce..
Nick..prendi il tuo dolce, sposta momentaneamente i pesci e le piante.., invitaci a casa tua un paio di ore..cerca una sistemazione definitiva per piante e pesci dolci!! #rotfl# Antonello vedi di tornare al marino :-) Ot. Ma ste vasche di Domenico le hai prese tutte tu? |
Non sarebbe il caso di cambiare il titolo? Tipo in
"Goccia blu Piemonte" |
Ciao ragazzi!! Come vi ho già accennato pagine addietro, non mi interessa assolutamente rientrare nel direttivo. Quindi per ora resto "alla finestra a osservare" (come si dice dalle mie parti) e poi ad associazione creata, sarò ben lieto di partecipare agli incontri.
E tutto questo al di la del fatto che nel ponte dei morti non ci sarò. Ciao a tutti Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
porca miseria.... è vero. è il ponte del 2 novembre...
va beh, magari riesco ad esserci ugualmente, altrimenti la settimana dopo? a me va bene qualunque giorno. in settimana ancora meglio.. |
Gerry se mi chiamavi alle 5.09 sai cosa ricevevi come risposta?? Per la cena del 2 non saprei,essendo ponte se riesco vado un po' in montagna...vediamo....
Gerry,ci vediamo dopo....per le 16.30... |
Ragazzi io mio sono un momento perso... ad ora qual è la data ipotetica per l'incontro? Il 2 novembre?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |