![]() |
Gh non so aiutarti temperatura circa 27..
Oggi ho inserito il mangime, lui prima si è avvicinato velocemente poi però non l'ha mangiato lo stesso ha fatto quando gliene arrivato un po' vicino: l'ha preso in bocca e poi lo ha in parte risputato.. Spero che domani mangi.. Altrimenti con quale cibo vivo potresti stimolarlo? oggi in effetti anche se è piu attivo si vede un po lo stomaco incavato... |
con le dafnie, artemia schiusa, chironomus
|
Ok, spero solo che domani mangerà, sennò provvederò subito a procurarmi il cibo vivo !!
|
Sembra un principio di flaggellati....speriamo di no.
Oggi ho preso un ramirezi femmina 1 ora di ambientamento e dopo 5 minuti che l'avevo inserita mangiava cm una matta.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Speriamo di no.. in ogni caso io avrei il flagyl in casa.. ora che me lo hai detto ci sto facendo caso.. sembra proprio flagellati.. #07
|
L'inappetenza continua, e oggi è rimasto molto più fermo rispetto ieri..
che fare ?? |
Inizia a fare la cura col flagyl....non fa male a nessuno....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ok, potreste cortesemente aiutarmi con le dosi ?
|
Le trovi in farmacia a pochi euri in compresse da 250mg.
La dose è una compressa ogni 35L. Si macina fine come la sabbia...si fa sciogliere in acqua tiepida e si somministra una sola volta... Dopo 3 giorni installa i carboni attivi per 24 ore e il giorno dopo fai un cambio d'acqua del 30%. Durante i 3 giorni metti poco cibo ( a meno che non vedi il ramirezi riprendersi). Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Si il medicinale ce l'ho già dentro .. metto 2 pillole e un pezzettino e aspetto ...
Speriamo bene ! Dopo pranzo procedo.. a risentirci e grazie ancora ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |