![]() |
Azz.. e io che pensavo di dargliene poco.. gli do quello che consumano in meno di 30 secondi e faccio un giorno di digiuno... vario con 5 tipi di scaglie della tropical..
|
Quali scaglie usi?
|
Tropical Malawi
Tropical Spirulina Tropical cichlid color Tropical d-allio plus Tropical vitality & color |
Le vitality and color le ho provate anch'io, forse sono troppo grasse e non le uso più, ma non credo sia un problema. Per le altre sono ottime, una volta al giorno quello che mangiano in pochi secondi va benissimo. Arriva qualcosa sul fondo quando dai da mangiare? Nei ciclidi "in forma" il profilo fra le ventrali e l'anale è dritto. Poi può darsi che sia la foto del giallone che mi ha ingannato.
|
Si, se va sul fondo è solo perchè magari spinto dall'out del filtro ma generalmente non fa in tempo e viene mangiato tutto anche prima dei 30 secondi :)
gliene do veramente poco infatti li vedo spesso a brucarsi le alghe sulle rocce :D |
Allora è tutto ok, scusa l'allarmismo, ma ho visto in giro dei cerulei che sembravano prosciutti...#07
|
Jazz poveretti..
Cmq figurati, anzi grazie per l'avviso, è sempre meglio tenerli d'occhio infatti oggi dieta!!! Mi odieranno... |
Ci odieranno...
|
Nel mio acquario, come posso oscurare una delle 2 luci ? non vorrei che fossero troppo potenti e quindi dare fastidio a pesci.
è un dubai 100 grazie mille |
effettivamente due neon possono essere un pò fortini, però per eliminare un neon devi togliere un accensore si trovano su vano superiore della plafoniera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |