![]() |
Scusate mi è partito un post doppio
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ahahah no gliel ho chiesto e mi ha detto che sono in una vasca con una pompa le ha tolte ieri dalla vasca per farci le foto, però ne ho trovato anche un altro che tra l'altro mi ha detto che se gli levo i pesci mi regala i 6 kg di rocce più l'acqua e due coralli#13
mahhhh |
ragazzi incredibile ho trovato uno che mi regala 6 kg di rocce, però devo andarle a prendere per forza domani!!
oddio dovete aiutarmi! allora io domani mi faccio dare 6 kg di rocce e l'acqua arrivo a casa e cosa faccio???? |
Quote:
:-) |
fai la rocciata e metti l'acqua! #70 con calma e senza fretta :-)
|
ma l'acqua ci metterei quella della sua vasca...ce la metto tutta o metà della sua e metà osmosi?
|
poi un altra cosa, visto che domani non riuscirò già a comprare il lapocem o qualcosa di simile per fare la rocciata, posso iniziare comunque a far girare la vasca e poi in settimana creare la rocciata?
|
Appoggia le rocce in vasca con l'acqua che ti danno e una pompa e falla girare, non accendere la luce. Poi con calma quando hai tutto l'occorente compresa l'acqua che sostituirai completamente, fai la rocciata. Nel frattempo guardati le rocce e cerca di capire come le puoi posizionare.
|
l'acqua ka prendo insieme alle rocce quindi ce l avrei già ... volevo solo sapere se metterla tutta o metà osmosi e metà quella dell acquario!
|
assolutamente no metà d'osmosi e metà dell'acquario, se no ti troveresti con una bassa salinità, quind metti tutta la sua acqua che penso che stando in vasca sarà già salata al punto giusto, accendi la pompa di movimento contro le rocce e comincia a fare la rocciata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |