![]() |
Grazie mille del chiarimento! Anche io ero convinta che fossero oranda tutti i tre code! Vi aggiornerò sulla crescita dei piccoletti ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che carucci Melly #70
Adesso è ora di aggiornare la tua firma :-)) |
Vero ;)
Complimenti.....molto belli ;-)
|
Non ci credo..sono tornata a casa e ho trovato il pesce grande morto.. Mia madre ha detto che mezz'ora prima nuotava tranquillamente..
Mi spiace, purtroppo può succedere.......
|
Caspita due in una settimana dopo averli curati per due anni è veramente pesante :( grazie malù..credo abbia avuto una specie di infarto.. :( non aveva nulla e le pinne erano belle aperte, non striate ne corrose,mangiava e nuotava :(
Mi spiace Melly.. so che vuol dire veder morire degli esemplari all'improvviso e senza motivo! #07
|
Purtroppo il trasporto ed inserimento in vasca sono i momenti più critici. Le due settimane successive all'inserimento sono quelle in cui il pesce si può ammalare di qualsiasi cosa presente in vasca o portata dal negozio. Le sue difese immunitarie sono bassissime a causa dello stress accumulato e può succedere che muoia. Mi spiace
|
I nostri pesciotti
Grazie, purtroppo è morto il pesce che era già in vasca.. I nuovi arrivati stanno benissimo (lo dico piano perché non vorrei tirarmela visto il periodo :( )
Grazie Carmine :( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |