![]() |
Omero, vedendo le foto......puoi ringraziare che ti ha fatto pochissimi danni.....quella vasca se non iniziava a perdere , si sarebbe aperta comunque.
la siliconatura fatta alla ***** con silicone probabilmente scarso. Fai una bella cosa......contatta AUZ e spiegagli la situazione.......secondo me risolvi :-));-) |
ciao omeroped se vuoi contatta sakko12 e di verona e ha siliconato ormai centinaia di vasche...( Roby78,volpinus69,vic mackey.....)secondo me te la cavi con poco e hai la vasca nuova.
Se vuoi ti lascio il cell in mp |
Quoto Matteo.
Se quella è una vasca ADA io sono Marilyn Monroe! #07 |
Quote:
|
Non insisterei su vasche usate, se trovi qualcuno che risilicona smonta e pulisci bene i vetri risiliconando hai la vasca nuova e sai cosa ti metti in casa..
|
Grazie Teo e Robj, ora vedo cosa fare...
sono sempre più dell'idea di farmi dare l'altra che ha lì, vedere se è posto (o al limite farmi rimborsare) e venderla, per farmi una vasca nuova... Stoseriamente pensando all'acrilico... sarà... ma caxxarola la scottata mi brucia ancora... ed ho il panico a pensare di riempire nuovamente una vasca.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
vedi come facevo monticelli-isorella :-D:-D:-D:-D |
Pervertiti! #07
|
uomini #36#
|
ragazzi..perchè non lo facciamo diventare qualcosa di + contemporaneo??
magari belen... #17 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |