![]() |
io ho preso i miei più belli da reeflab e tsunami shop
|
mi sembra strano che a roma non ci siano dei bei zohantus...
|
Eppure e' cosi difficile trovarli a Roma e quando ci sono costano quanto un lps.
|
Topic strepitoso.......
|
Quote:
Lizzy8 veramente molto belli #70 |
Grazie!!! Fra un po' metto le foto degli altri...ma non sono belli come i vostri#12
|
Girando in giro ho trovato questo sito:
http://neptunescove.net/zoaspage2.html a parte gli animali vorrei riproporre il problema della classificazione in base al colore che è ovviamente per niente scientifica ma parecchio utile: Quindi la colorazione degli zoa potrebbe essere divisa in 5: - outer ring = anello esterno - inner ring = anello interno - mouth = bocca - halo ring = aureola - fringe / skirt = frangia / tentacoli /bordo A parte la traduzione su cui sono disposto a negoziare :-)) con 5 colori sarebbe possibile individuare gli zoa? Erisen se ci sei batti un colpo #36# |
Fede sinceramente non ho ben capito la tua domanda #24
|
Stavo cercando di classificare gli zoa in base al colore delle cinque parti indicate nel link ... volevo sapere se secondo voi è possibile trovare una divisione facile in modo da capirsi ... se vai sui siti on line di vendita si trovano migliaia di nomi di fantasia e questo non aiuta per niente #13
|
secondo me ci sono così tante colorazioni che è impossibile - e proprio perchè i nomi sono puramente fantasiosi e non tassonimici - farne una classificazione obbiettiva
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |